11.6 Configurazione delle impostazioni riguardanti le immagini e le posizioni preselezionate [Immagine/Posizione]
Cliccare la scheda [Immagine/Posizione] sulla pagina “Immagine/Audio”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Quando si clicca il pulsante [Configurazione>>] di ciascun elemento di impostazione, verrà visualizzato in una nuova finestra aperta il menu delle impostazioni dettagliate. Le impostazioni dettagliate possono essere configurate mentre si monitorano le immagini visualizzate sulla scheda [Immagine/Posizione].
In questa sezione si possono configurare le impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, le posizioni preselezionate, il brandeggio orizzontale automatico, la perlustrazione, la localizzazione automatica, la direzione, la zona di privacy e il VIQS.
[Regolazione dell’immagine]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la qualità dell’immagine. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.6.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti la qualità dell’immagine (Menu di configurazione “Regolazione dell’immagine”))
[Posizione preselezionata]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti le posizioni preselezionate. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.6.3 Configurazione delle impostazioni riguardanti le posizioni preselezionate (Menu di configurazione “Posizione preselezionata”))
[Pan automatico]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la funzione di Pan automatico. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.6.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti la funzione di Pan automatico (Menu di configurazione “Pan automatico”))
[Perlustrazione]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la funzione di perlustrazione. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.6.5 Configurazione delle impostazioni riguardanti la perlustrazione (menu di configurazione “Perlustrazione”))
[Localizzazione automatica]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la funzione di localizzazione automatica. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.6.6 Configurazione delle impostazioni riguardanti la localizzazione automatica (menu di configurazione “Localizzazione automatica”))
[Direzione]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la funzione di impostazione della direzione. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta (→11.6.7 Configurazione delle impostazioni riguardanti la direzione (menu di configurazione “Direzione”)). Il pulsante [Configurazione>>] è disponibile soltanto quando [Visualizzazione della posizione della telecamera] è impostato su [Visualizzazione della direzione].
[Zona di privacy]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la zona di privacy. Verrà visualizzato il menu di configurazione. (→11.6.8 Configurazione delle impostazioni riguardanti la zona di privacy (Menu di configurazione “Zona di privacy” ))
[VIQS]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti il VIQS. (→11.6.9 Configurazione dell’impostazione VIQS (Menu di configurazione “VIQS”))
VIQS è l’abbreviazione di Variable Image Quality on Specified area (qualità dell’immagine variabile su un’area specificata) ed è una caratteristica che consente di migliorare la qualità dell’immagine di aree specificate nelle immagini.