Sezione 19 Modo Privacy (BL-VT164W/BL-VT164)
La modalità di privacy consente di proteggere la propria privacy nascondendo l’obiettivo all’interno della telecamera, impedendo pertanto la visione delle immagini della telecamera. Quando la modalità di privacy è attivata:
L’indicatore POWER diventa rosso in modo da poter vedere facilmente che la modalità di privacy è attivata.
L’immagine in diretta diventa una schermata nera.
Le immagini JPEG allegate ai trasferimenti di “Immagine di allarme”, ai trasferimenti di “Trasm imm FTP” ed ai trasferimenti di “E-mail” vengono trasformate in immagini nere.
Il sensore di temperatura corporea funziona normalmente. Le informazioni del sensore di temperatura corporea vengono notificate via e-mail o FTP a seconda dello stato dell’impostazione anche quando la modalità di privacy è attiva.
L’audio è disattivato.
La modalità di privacy può essere attivata e disattivata con 3 metodi: premendo il tasto PRIVACY sulla telecamera, utilizzando il pulsante [Privacy] nel menu di configurazione ed accedendo alla telecamera da un telefono cellulare/ terminale mobile come amministratore (→2.1 Monitoraggio delle immagini su un telefono cellulare, 2.2 Monitoraggio delle immagini su un terminale mobile).