[Selezione della zona]
Cliccare [

] di “No. della zona” e selezionare un numero di zona 1, 2 dal menu a discesa.
Un asterisco (*) accanto al numero di zona indica che la zona di privacy è già stata impostata per il numero. Una mascheratura lampeggiante verrà visualizzata al centro dell’immagine visualizzata sulla scheda [Immagine/Posizione].
Mettere in funzione la telecamera con le operazioni di brandeggio orizzontale/brandeggio verticale/zoom in modo da occupare l’area da coprire con la mascheratura lampeggiante.
Cliccare il pulsante [Imposta] dopo aver determinato la posizione della telecamera.
Per cancellare una zona registrata, cliccare il pulsante [Cancella] dopo aver designato il numero della zona che si desidera cancellare.
Cliccare il pulsante [Annulla] per annullarne l’applicazione o per cancellare l’impostazione.
Nota
•
Impostare la zona di privacy più grande della dimensione di un oggetto da nascondere.
•
Le operazioni di brandeggio orizzontale, brandeggio verticale e zoom possono essere eseguite anche sulla scheda [Immagine/Posizione].
•
Quando si seleziona “No. della zona” dopo aver selezionato “Grigio” per “Tipo di visualizzazione”, una mascheratura verrà visualizzata al centro dell’area di visualizzazione delle immagini e comincerà a lampeggiare mentre cambia colore nel modo seguente: Grigio scuro → Trasparente → Grigio chiaro
•
Quando sulla stessa zona è presente un’altra mascheratura già impostata, la mascheratura precedentemente impostata lampeggerà nel modo seguente: Grigio scuro → Grigio chiaro