11.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, lo zoom supplementare, la zona di privacy, il VIQS e la compensazione della distorsione dell’obiettivo [Qualità dell’immagine]
Quando si clicca il pulsante [Configurazione>>] di ciascun elemento di impostazione, verrà visualizzato in una nuova finestra aperta il menu delle impostazioni dettagliate. Le impostazioni dettagliate possono essere configurate mentre si monitorano le immagini visualizzate sulla scheda [Qualità dell’immagine].
In questa sezione si possono configurare le impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, lo zoom supplementare, la zona di privacy, il VIQS e la compensazione della distorsione dell’obiettivo.
[Regolazione dell’immagine]
[VIQS]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti il VIQS. Verrà visualizzato il menu di configurazione. (→
11.7 Configurazione dell’impostazione VIQS)
VIQS è l’abbreviazione di Variable Image Quality on Specified area (qualità dell’immagine variabile su un’area specificata) ed è una caratteristica che consente di migliorare la qualità dell’immagine di aree specificate nelle immagini.
[Compensazione distorsione obiettivoe]