13.7.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la notifica dell’allarme HTTP
Notifica dell'allarme HTTP
[Indirizzo 1] - [Indirizzo 5]
Digitare l’indirizzo IP di destinazione o il nome dell’ospite della notifica dell’allarme HTTP. Si possono registrare fino a 5 indirizzi dei server di destinazione.
Caratteri disponibili: Caratteri alfanumerici, i due punti (:), il punto (.), il segno di sottolineatura (_) e il trattino (-).
Regolazione predefinita: http://
Esempio di inserimento: “http://indirizzo IP del server HTTP + : (due punti) + numero della porta” o “http://Nome dell’ospite: (due punti) + numero della porta”
Casella di opzione [Allarme]
Quando la casella di opzione è spuntata, verrà eseguita la notifica dell’allarme HTTP al verificarsi di un allarme.
Pulsante [Cancella]
Quando si clicca questo pulsante, verranno cancellate tutte le informazioni configurate, che comprendono indirizzo, nome dell’utente, password e dati della notifica.
[Nome dell’utente]
Digitare il nome dell’utente (nome di login) per accedere al server HTTP.
Numero di caratteri disponibile: Da 0 a 63 caratteri
Caratteri non disponibili: " & : ; \
[Password]
Digitare la password per accedere al server HTTP.
Numero di caratteri disponibile: Da 0 a 63 caratteri
Caratteri non disponibili: " &
[Dati notifica]
Digitare i dati della notifica da aggiungere dopo gli indirizzi del server HTTP di destinazione impostati in [Indirizzo 1] - [Indirizzo 5].
Caratteri disponibili: Caratteri alfanumerici
Regolazione predefinita: /cgi-bin/comalarm.cgi?CMD=01
Nota
Per “Indirizzo 1” - “Indirizzo 5”, si può digitare un totale di 256 caratteri per l’indirizzo (incluso “http://”) e i “Dati notifica”.
Accertarsi di inserire una barra (/) come primo carattere di “Dati notifica”.
Se fallisce la notifica dell’allarme HTTP, le informazioni riguardo all’errore verranno aggiunte al registro di sistema.
Anche se si clicca il pulsante [Imposta] dopo aver cancellato il contenuto di “Dati notifica”, verrà impostato “/cgi-bin/comalarm.cgi?CMD=01”.
Non si può utilizzare l’HTTPS.
<Esempio>
Quando è impostato http://192.168.0.100 per l’indirizzo ed è impostato /cgi-bin/comalarm.cgi?CMD=01 per “Dati notifica”, verrà eseguita una notifica dell’allarme HTTP come http://192.168.0.100/cgi-bin/comalarm.cgi?CMD=01.