11.6 Regolazione del campo ottico angolare utilizzando la funzione dello zoom ottico supplementare
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] di “Zoom ottico supplementare” sulla scheda [Qualità dell’immagine] della pagina “Immagine/Audio”. (→11.4 Configurare le impostazioni relative a regolazione dell’immagine, zoom/messa a fuoco, zona di privacy, VIQS e compensazione distorsione obiettivo [Qualità dell’immagine])
È possibile regolare il campo ottico angolare utilizzando la funzione dello zoom ottico supplementare.
: Cliccare questo pulsante per regolare il rapporto di zoom verso il lato “Wide”.
: Cliccare questo pulsante per impostare il rapporto di zoom su x1.0.
: Cliccare questo pulsante per regolare il rapporto di zoom verso il lato “Tele”.
: Cliccare questi pulsanti per regolare la posizione orizzontale/verticale dell’immagine dopo aver zumato.
Nota
Quando è selezionato “2 megapixel [16:9](modalità 30fps)” o “2 megapixel [16:9](modalità 60fps)” per “Modalità di cattura dell’immagine”, il rapporto massimo di zoom dello zoom ottico supplementare diventa x3.0.
Quando è selezionato “2 megapixel [4:3](modalità 60fps)” o “3 megapixel [4:3](modalità 60fps)” per “Modalità di cattura dell’immagine”, il rapporto massimo di zoom dello zoom ottico supplementare diventa x2.5.
IMPORTANTE
Le posizioni si sposteranno fuori allineamento se vengono configurate le impostazioni dello zoom ottico supplementare quando è configurata l’area di mascheratura (→11.4.2 Impostazione delle aree di mascheratura), la zona di privacy (→11.7 Configurazione delle impostazioni riguardanti la zona di privacy (Menu di configurazione “Zona di privacy” )), l’area del VMD (→13.5 Configurazione delle impostazioni del VMD [Area VMD]), l’area del VIQS (→11.9 Configurazione dell’area del VIQS) o l’area del ritaglio (→14.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti il ritaglio [Ritaglio]). Per prevenire ciò, eseguire l’impostazione per la funzione dello zoom ottico supplementare prima delle altre impostazioni.