11.5 Configurazione delle impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, le posizioni preselezionate, la zona di privacy e il VIQS [Immagine/Posizione]
Cliccare la scheda [Immagine/Posizione] sulla pagina “Immagine/Audio”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Quando si clicca il pulsante [Configurazione>>] di ciascun elemento di impostazione, verrà visualizzato in una nuova finestra aperta il menu delle impostazioni dettagliate. Le impostazioni dettagliate possono essere configurate mentre si monitorano le immagini visualizzate sulla scheda [Immagine/Posizione].
Su questa pagina si possono configurare le impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, le posizioni preselezionate, la zona di privacy e il VIQS.
[Regolazione dell’immagine]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la qualità dell’immagine. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.5.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti la qualità dell’immagine (Menu di configurazione “Regolazione dell’immagine”))
[Posizione preselezionata]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare i menu di configurazione che consentono di configurare le impostazioni riguardanti le posizioni preselezionate o la regolazione della posizione delle immagini. (→11.5.3 Configurazione delle posizioni preselezionate (Menu di configurazione della Posizione preselezionata))
[Zona di privacy]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la zona di privacy. Verrà visualizzato il menu di configurazione. (→11.5.5 Configurazione delle impostazioni riguardanti la zona di privacy (Menu di configurazione “Zona di privacy” ))
[VIQS]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti il VIQS. Verrà visualizzato il menu di configurazione. (→11.5.7 Configurazione dell’area del VIQS)
Lista delle funzioni disponibili a seconda dell’impostazione della Modalità di cattura dell’immagine
 
Regolazione dell’immagine
Posizione preselezionata
Zona di privacy
VIQS
Panorama 2M [16:9]
ü
ü*1
ü
ü
Panorama 1M [16:9]
ü
ü*1
ü
ü
Doppio panorama 2M [16:9]
ü
ü*1
ü
ü
Doppio panorama 1M [16:9]
ü
ü*1
ü
ü
Fisheye 1,3M [4:3]
ü
ü*1
ü
ü
PTZ 4 quadri 1,3M [4:3]
ü
ü
ü
x
PTZ schermata singola 1,3M [4:3]
ü
ü
ü
x
Panorama + PTZ 4 quadri
ü
ü
ü
ü
Panorama + PTZ schermata singola
ü
ü
ü
ü
Doppio panorama + PTZ 4 quadri
ü
ü
ü
ü
Doppio panorama + PTZ schermata singola
ü
ü
ü
ü
Quad stream VGA [4:3]
ü
ü*1
ü
x
Fisheye 3M [4:3]
ü
ü*1
ü
ü
ü = Disponibile
x = Non disponibile
*1
Viene visualizzata la schermata di impostazione della posizione iniziale, che viene utilizzata per regolare le posizioni di cattura dell’immagine delle immagini Panorama, Doppio panorama, Fisheye e Quad stream. (→11.5.4 Configurazione delle posizioni preselezionate (Menu di configurazione della posizione iniziale))