6.3 Riguardo alla finestra del menu di configurazione
Pulsante [Config]
Visualizza la pagina “Config”.
Pulsante [In diretta]
Visualizza la pagina “In diretta”.
Pulsante [Base]
Visualizza la pagina “Base”. Sulla pagina “Base” si possono configurare le impostazioni di base quali l’ora e la data ed il titolo dell’unità e le impostazioni necessarie per collegare l’unità ad Internet. (→Sezione 7 Configurazione delle impostazioni di base dell’unità [Base])
Pulsante [Immagine]
Visualizza la pagina “Immagine”. Sulla pagina “Immagine” si possono configurare le impostazioni riguardanti la qualità dell’immagine, la dimensione di cattura dell’immagine, etc. di immagini della telecamera JPEG/H.264. (→Sezione 8 Configurazione delle impostazioni riguardanti le immagini [Immagine])
Pulsante [Multiscreen]
Visualizza la pagina “Multiscreen”. Sulla pagina “Multiscreen” si possono registrare le telecamere le cui immagini devono essere visualizzate su un multiscreen. (→Sezione 9 Configurazione delle impostazioni del multiscreen [Multiscreen])
Pulsante [Allarme]
Visualizza la pagina “Allarme”. Sulla pagina “Allarme” si possono configurare le impostazioni riguardanti il verificarsi degli allarmi quali le impostazioni per l’azione in seguito ad un allarme al verificarsi di un allarme, la notifica del verificarsi dell’allarme e le impostazioni dell’area del VMD. (→Sezione 10 Configurazione delle impostazioni dell’allarme [Allarme])
Pulsante [Gestione utenti]
Visualizza la pagina “Gestione utenti”. Sulla pagina “Gestione utenti” si possono configurare le impostazioni riguardanti l’autenticazione quali le limitazioni di accesso all’unità degli utenti e dei PC. (→Sezione 11 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’autenticazione [Gestione utenti])
Pulsante [Server]
Visualizza la pagina “Server”. Sulla pagina “Server” si possono configurare le impostazioni riguardanti il server di posta elettronica, il server FTP ed il server NTP ai quali accede l’unità. (→Sezione 12 Configurazione delle impostazioni dei server [Server])
Pulsante [Rete]
Visualizza la pagina “Rete”. Sulla pagina “Rete” si possono configurare le impostazioni di rete e le impostazioni riguardanti DDNS (Dynamic DNS - DNS dinamico), SNMP (Simple Network Management Protocol - Protocollo di gestione di rete semplice) e la trasmissione periodica all’FTP (File Transfer Protocol - Protocollo di trasferimento file). (→Sezione 13 Configurazione delle impostazioni di rete [Rete])
Pulsante [Schedule]
Visualizza la pagina “Schedule”. Sulla pagina “Schedule” è possibile designare fasce orarie per consentire l’attivazione della funzione di rivelazione del VMD. (→Sezione 14 Configurazione delle impostazioni riguardanti gli schedule [Schedule])
Pulsante [Manutenzione]
Visualizza la pagina “Manutenzione”. Sulla pagina “Manutenzione” si possono eseguire il controllo del registro di sistema, l’aggiornamento del firmware, il controllo dello stato e l’inizializzazione del menu di configurazione. (→Sezione 15 Manutenzione dell’unità [Manutenzione])
Titolo dell’unità
Verrà visualizzato il titolo dell’unità della quale si stanno attualmente configurando le impostazioni.
Pagina di configurazione
Verranno visualizzate le pagine di ciascun menu di configurazione. Per alcuni menu di configurazione sono presenti delle schede.