8.5 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’RS485 [RS485]
Cliccare la scheda [RS485] sulla pagina “Immagine”. (→6.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 6.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono configurare le impostazioni dell’RS485 per controllare la telecamera collegata all’unità.
Nota
Quando sono presenti telecamere con protocolli RS485 differenti (ad esempio, telecamere prodotte da Panasonic e da Pelco, Inc.) nella stessa linea di comunicazione RS485, le telecamere non funzioneranno correttamente.
Selezionare “Full-duplex” o “Half-duplex” a seconda delle specifiche del metodo di comunicazione RS485 delle telecamere collegate.
Far riferimento al nostro sito web (http://security.panasonic.com/pss/security/support/info.html) per ulteriori informazioni riguardo al comando di controllo (tabella dei comandi) dell’RS485.
I dati inviati da un PC all’unità attraverso la porta 52000 dell’UDP possono essere inviati alla telecamera attraverso l’RS485 per controllare la telecamera.
[Trasmissione RS485]
Selezionare “On” o “Off” per determinare se controllare o meno la telecamera utilizzando l’RS485.
Regolazione predefinita: On
[Metodo di comunicazione]
Selezionare il metodo di comunicazione del cavo RS485 tra Full-duplex e Half-duplex.
Regolazione predefinita: Full-duplex
[Baud rate]
Selezionare la velocità di linea per la trasmissione RS485 dalle seguenti.
2400bps/4800bps/9600bps/19200bps/38400bps
Regolazione predefinita: 19200bps
[Data bit]
Selezionare il bit dei dati tra 7bit o 8bit.
Regolazione predefinita: 8bit
[Controllo di parità]
Selezionare per determinare se eseguire o meno il controllo di parità dalle seguenti opzioni.
Nessuno/Dispari/Pari
Regolazione predefinita: Nessuno
[Protocollo]
Selezionare il comando di controllo RS485 per la telecamera dai seguenti.
Panasonic/Pelco-D/Pelco-P/Custom
Regolazione predefinita: Panasonic
Nota
Quando si utilizzano comandi di controllo RS485 diversi da Panasonic, Pelco-D e Pelco-P, selezionare “Custom” per “Protocollo” e caricare la tabella dei comandi sull’unità tramite un server FTP. L’unità deve essere riavviata una volta completato il caricamento.
Se non si possono utilizzare le funzioni Pan/Tilt/Zoom per le telecamere Panasonic, si deve selezionare “Custom” per “Protocollo” e caricare la tabella dei comandi sull’unità. Per ulteriori informazioni far riferimento al nostro sito web (http://security.panasonic.com/pss/security/support/info.html).
Far riferimento al nostro sito web (http://security.panasonic.com/pss/security/support/info.html) per ulteriori informazioni riguardo a come caricare le tabelle dei comandi ed ai casi in cui l’RS485 non può controllare le telecamere.
Le impostazioni della tabella dei comandi vengono inizializzate quando si inizializza l’unità. In questo caso, caricare nuovamente le tabelle dei comandi se necessario.
[Indirizzo dell'unità]
Specificare l’indirizzo dell’unità della telecamera collegata all’unità.
Regolazione predefinita: 01