Il numero massimo degli utenti che possono accedere contemporaneamente all’unità è 14, inclusi gli utenti che ricevono immagini H.264 e gli utenti che ricevono immagini JPEG. (Quando è selezionato “On” per “Attivazione” di “Stream prioritario” sulla scheda [Sistema] della pagina “Gestione utenti”.) Il numero di utenti che può accedere contemporaneamente all’unità può variare a seconda dell’ambiente di rete e delle impostazioni della telecamera. Tenere in considerazione quanto segue.
•
Se è selezionato “Priorità del frame rate” per “Priorità di trasmissione” in “H.264(1)” o “H.264(2)” sulla scheda [JPEG/H.264] della pagina “Immagine”, il numero di utenti che può accedere contemporaneamente all’unità può diminuire.
•
Se l’impostazione di “Massimo bit rate (per cliente)*” viene aumentata in “H.264(1)” o “H.264(2)” sulla scheda [JPEG/H.264] della pagina “Immagine”, il numero di utenti che può accedere contemporaneamente all’unità può diminuire.
•
Se è selezionato “Illimitato*” per “Massimo bit rate (per cliente)*” in “H.264(1)” o “H.264(2)” sulla scheda [JPEG/H.264] della pagina “Immagine”, il numero di utenti che può accedere contemporaneamente all’unità sarà limitato a 1 utente.
•
Se “Controllo della larghezza di banda(bit rate)” sulla scheda [Rete] della pagina “Rete” è limitato, il numero di utenti che può accedere contemporaneamente all’unità può diminuire.