In questa area verranno visualizzate le immagini dalla telecamera.
Cliccare il punto desiderato nell’area principale sulla pagina “In diretta” che deve essere il centro dell’angolo visuale. La telecamera si sposta per regolare la posizione in modo che il punto cliccato sia impostato come centro.
Quando si seleziona un’area nell’area principale trascinando il mouse, l’area selezionata verrà posizionata al centro dell’area principale. In questo caso, il rapporto di zoom verrà regolato automaticamente.
Un’operazione di zoom può essere eseguita utilizzando la rotellina del mouse.
Quando si clicca con il pulsante destro del mouse sull’area principale della pagina “In diretta”, viene avviata la “Localizzazione auto” per l’oggetto cliccato. A seconda dell’oggetto obiettivo della localizzazione o del suo ambiente circostante, la “Localizzazione auto” può non funzionare normalmente.
Nota
•
Quando la telecamera viene utilizzata da un utente con un livello di accesso basso, le immagini visualizzate sullo schermo possono essere temporaneamente modificate. Questo non influisce sul funzionamento della telecamera.
•
A seconda del PC utilizzato, può verificarsi screen tearing* quando cambia drasticamente la scena ripresa a causa delle limitazioni del GDI (Interfaccia del Dispositivo Grafico) del sistema operativo.
*Un fenomeno nel quale parti dello schermo vengono visualizzate fuori allineamento.
•
Quando si ingrandisce considerevolmente con lo zoom l’immagine visualizzata, il punto cliccato può non essere sempre situato al centro dell’immagine.
•
Se si trascina il mouse verso l’angolo superando il campo di rotazione della telecamera, la telecamera modificherà la sua direzione in una posizione raggiungibile e regolerà automaticamente il rapporto di zoom.