2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme]
Cliccare la scheda [Allarme] sulla pagina “Allarme”. (→Per la visualizzazione del menu e il metodo di utilizzo, far riferimento a 2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione e 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Le impostazioni relative all’azione della telecamera in caso di allarme possono essere configurate in questa sezione.
[Allarme del terminale 1]
Selezionare un’azione da compiere quando viene rilevato un allarme del terminale 1 dalle seguenti.
Questa impostazione è disponibile quando è selezionato “Terminale 1” per “Ingresso dell’allarme(TRM1)” sulla scheda [Allarme].
Off: Non viene compiuta alcuna azione anche quando viene rilevato un allarme del terminale 1.
1-256: Se si seleziona una posizione preselezionata registrata in precedenza, quando viene rilevato un allarme del terminale 1, la telecamera si sposterà in quella posizione.
Localizzazione auto: Quando viene rilevato un allarme del terminale 1, la telecamera avvierà la localizzazione automatica.
Perlustrazione 1: Quando viene rilevato un allarme del terminale 1, la telecamera avvierà la perlustrazione.
* Se la “Perlustrazione 1” non è registrata, non viene visualizzata sullo schermo.
Regolazione predefinita: Off
[Allarme del terminale 2]
Selezionare un’azione da compiere quando viene rilevato un allarme del terminale 2 dalle seguenti.
Questa impostazione è disponibile quando è selezionato “Terminale 2” per “Ingresso dell’allarme(TRM2)” sulla scheda [Allarme].
Off: Non viene compiuta alcuna azione anche quando viene rilevato un allarme del terminale 2.
1-256: Se si seleziona una posizione preselezionata registrata in precedenza, quando viene rilevato un allarme del terminale 2, la telecamera si sposterà in quella posizione.
Localizzazione auto: Quando viene rilevato un allarme del terminale 2, la telecamera avvierà la localizzazione automatica.
Perlustrazione 2: Quando viene rilevato un allarme del terminale 2, la telecamera avvierà la perlustrazione.
* Se la “Perlustrazione 2” non è registrata, non viene visualizzata sullo schermo.
Regolazione predefinita: Off
[Allarme del terminale 3]
Selezionare un’azione da compiere quando viene rilevato un allarme del terminale 3 dalle seguenti.
Questa impostazione è disponibile quando è selezionato “Terminale 3” per “Ingresso dell’allarme(TRM3)” sulla scheda [Allarme].
Off: Non viene compiuta alcuna azione anche quando viene rilevato un allarme del terminale 3.
1-256: Se si seleziona una posizione preselezionata registrata in precedenza, quando viene rilevato un allarme del terminale 3, la telecamera si sposterà in quella posizione.
Localizzazione auto: Quando viene rilevato un allarme del terminale 3, la telecamera avvierà la localizzazione automatica.
Perlustrazione 3: Quando viene rilevato un allarme del terminale 3, la telecamera avvierà la perlustrazione.
* Se la “Perlustrazione 3” non è registrata, non viene visualizzata sullo schermo.
Regolazione predefinita: Off
[Allarme del VMD]
Selezionare un’azione da compiere quando viene rilevato un allarme del VMD dalle seguenti.
Off: Non viene compiuta alcuna azione anche quando viene rilevato un allarme del VMD.
1-256: Se si seleziona una posizione preselezionata registrata in precedenza, quando viene rilevato un allarme del VMD, la telecamera si sposterà in quella posizione.
Localizzazione auto: Quando viene rilevato un allarme del VMD, la telecamera avvierà la localizzazione automatica.
Perlustrazione 1: Quando viene rilevato un allarme del VMD, la telecamera avvierà la perlustrazione.
* Se la “Perlustrazione 1” non è registrata, non viene visualizzata sullo schermo.
Regolazione predefinita: Off
[Allarme rilevamento sonoro]
Selezionare un’azione da compiere quando viene rilevato un allarme sonoro dalle seguenti.
Off: Non viene compiuta alcuna azione anche quando viene rilevato un allarme sonoro.
1-256: Se si seleziona una posizione preselezionata registrata in precedenza, quando viene rilevato un allarme sonoro, la telecamera si sposterà in quella posizione.
Localizzazione auto: Quando viene rilevato un allarme sonoro, la telecamera avvierà la localizzazione automatica.
Perlustrazione 1: Quando viene rilevato un allarme sonoro, la telecamera avvierà la perlustrazione.
* Se la “Perlustrazione 1” non è registrata, non viene visualizzata sullo schermo.
Regolazione predefinita: Off
[Allarme di comando]
Selezionare un’azione da compiere quando viene rilevato un allarme di comando dalle seguenti.
Questa impostazione è disponibile quando è selezionato “On” per “Allarme di comando”.
Off: Non viene compiuta alcuna azione anche quando viene rilevato un allarme di comando.
1-256: Se si seleziona una posizione preselezionata registrata in precedenza, quando viene rilevato un allarme di comando, la telecamera si sposterà in quella posizione.
Localizzazione auto: Quando viene rilevato un allarme di comando, la telecamera avvierà la localizzazione automatica.
Perlustrazione 1: Quando viene rilevato un allarme di comando, la telecamera avvierà la perlustrazione.
* Se la “Perlustrazione 1” non è registrata, non viene visualizzata sullo schermo.
Preset per fonte allarme: Registrando l’indirizzo del mittente per l’allarme di comando e la posizione preselezionata per quell’indirizzo, la telecamera si sposterà nella posizione preselezionata quando viene rilevato un allarme dall’allarme di comando.
Cliccare “Preset per fonte allarme >>” per aprire una finestra indipendente per l’impostazione delle posizioni preselezionate per le fonti di allarme. (→2.7.4.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti la preselezione per fonte di allarme (menu di configurazione “Preset per fonte allarme”))
Regolazione predefinita: Off
[Tasso di compressione dell’immagine alla rivelazione di un allarme]
Cliccare su “Tasso di compressione dell'immagine alla rivelazione di un allarme >>” per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni relative alla qualità dell’immagine quando si verifica un allarme. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→2.7.4.2 Configurare le impostazioni relative alla qualità dell’immagine in caso di allarme)
[Notifica allarme via e-mail]
Cliccare su “Server di e-mail >>” per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni relative alla notifica via e-mail quando si verifica un allarme. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→2.7.4.3 Configurare le impostazioni relative alle notifiche allarme via e-mail)
[Trasmissione all’FTP di immagini di allarme]
Cliccare su “FTP >>” per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni relative alla trasmissione dell’FTP quando si verifica un allarme. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→2.7.4.4 Configurare le impostazioni relative alle trasmissioni dell’FTP delle immagini di allarme)
[Registrazione immagine di allarme(Scheda di memoria SD)]
Cliccare su “Scheda di memoria SD >>” per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni relative alle immagini registrate su una scheda di memoria SD quando si verifica un allarme. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→2.7.4.5 Configurare le impostazioni relative alla registrazione su una scheda di memoria SD quando si verifica un allarme)
[Protocollo di allarme Panasonic]
Cliccare su “Notifica del protocollo di allarme Panasonic >>” per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni relative alla trasmissione delle notifiche del protocollo di allarme Panasonic quando si verifica un allarme. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→2.7.4.6 Configurare le impostazioni relative alla notifica del protocollo di allarme Panasonic quando si verifica un allarme)
[Notifica dell'allarme HTTP]
Cliccare su “Notifica dell'allarme HTTP >>” per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni relative alla trasmissione delle notifiche dell’allarme HTTP quando si verifica un allarme. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→2.7.4.7 Configurare le impostazioni relative alla notifica dell’allarme HTTP quando si verifica un allarme)
2.7.4.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti la preselezione per fonte di allarme (menu di configurazione “Preset per fonte allarme”)
Sulla scheda [Allarme] della pagina “Allarme” (→2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme]), cliccare “Preset per fonte allarme” per “Allarme di comando”.
In questa sezione si possono registrare l’indirizzo del mittente per l’allarme di comando e la posizione preselezionata per quell’indirizzo.
[Indirizzo mittente 1] - [Indirizzo mittente 8]
Impostare l’indirizzo IP del mittente per l’allarme di comando e la posizione preselezionata per quell’indirizzo. Si possono impostare fino a 8 indirizzi di notifica.
Casella di opzione [Cooperazione localizzazione automatica]: Quando la casella di opzione è spuntata, viene avviata la localizzazione automatica dopo che la direzione della telecamera si è spostata nella posizione preselezionata.
Pulsante [Chiudi]
Cliccare questo pulsante per chiudere il menu di configurazione “Preset per fonte allarme”.
2.7.4.2 Configurare le impostazioni relative alla qualità dell’immagine in caso di allarme
Cliccare su “Tasso di compressione dell'immagine alla rivelazione di un allarme >>” di “Movimento della telecamera in caso di allarme” sulla scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. (→2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme])
[Tasso di compressione dell’immagine alla rivelazione di un allarme]
Selezionare “On” o “Off” per determinare se cambiare o meno la qualità dell’immagine (→2.5.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti le immagini JPEG [Immagine]) alla rivelazione di un allarme.
On: Le immagini verranno trasmesse con la qualità dell’immagine selezionata per “Qualità dell’immagine alla rivelazione di un allarme”.
Off: Non viene cambiata la qualità dell’immagine alla rivelazione di un allarme.
Regolazione predefinita: Off
[Qualità dell’immagine alla rivelazione di un allarme]
La qualità dell’immagine può essere cambiata al verificarsi di un allarme. Selezionare la qualità dell’immagine dalle seguenti.
0 Super fine/ 1 Fine/ 2/ 3/ 4/ 5 Normale/ 6/ 7/ 8/ 9 Bassa
Regolazione predefinita: 5 Normale
2.7.4.3 Configurare le impostazioni relative alle notifiche allarme via e-mail
Cliccare su “Server di e-mail >>” di “Movimento della telecamera in caso di allarme” sulla scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. (→2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme])
Fare riferimento a 2.9.2.1 Configurazione delle impostazioni relative all’invio di e-mail per informazioni sulla configurazione di queste impostazioni.
2.7.4.4 Configurare le impostazioni relative alle trasmissioni dell’FTP delle immagini di allarme
Cliccare su “FTP >>” di “Movimento della telecamera in caso di allarme” sulla scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. (→2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme])
Fare riferimento a 2.9.2.2 Configurazione delle impostazioni relative alla trasmissione dell’FTP per informazioni sulla configurazione di queste impostazioni.
2.7.4.5 Configurare le impostazioni relative alla registrazione su una scheda di memoria SD quando si verifica un allarme
Cliccare su “Scheda di memoria SD >>” di “Movimento della telecamera in caso di allarme” sulla scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. (→2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme])
Fare riferimento a 2.4.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD [Memoria SD] per informazioni sulla configurazione di queste impostazioni.
2.7.4.6 Configurare le impostazioni relative alla notifica del protocollo di allarme Panasonic quando si verifica un allarme
Cliccare su “Notifica del protocollo di allarme Panasonic >>” di “Movimento della telecamera in caso di allarme” sulla scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. (→2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme])
Fare riferimento a 2.7.8.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti il protocollo di allarme Panasonic per informazioni sulla configurazione di queste impostazioni.
2.7.4.7 Configurare le impostazioni relative alla notifica dell’allarme HTTP quando si verifica un allarme
Cliccare su “Notifica dell'allarme HTTP >>” di “Movimento della telecamera in caso di allarme” sulla scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. (→2.7.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme])
Fare riferimento a 2.7.8.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la notifica dell’allarme HTTP per informazioni sulla configurazione di queste impostazioni.