2.11.4 Ripristino delle impostazioni/Riavvio della telecamera [Riprist default]
Cliccare la scheda [Riprist default] della pagina “Manutenzione”. (→Per la visualizzazione del menu e il metodo di utilizzo, far riferimento a 2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione e 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono inizializzare le impostazioni ed i dati HTML della telecamera e si può eseguire il riavvio della telecamera.
[Ripristina le regolazioni predefinite (Tranne le impostazioni di rete)]
Cliccare il pulsante [Esegui] per ripristinare le impostazioni alle regolazioni predefinite. Tenere presente che le impostazioni di rete non verranno ripristinate.
È impossibile utilizzare la telecamera per circa 3 minuti dopo l’inizializzazione.
[Carica i file HTML predefiniti (menu di configurazione).]
Cliccare il pulsante [Esegui] per ripristinare i file HTML alle regolazioni predefinite.
È impossibile utilizzare la telecamera per circa 3 minuti dopo l’inizializzazione.
[Ripristina le regolazioni predefinite e carica i file HTML predefiniti.]
Cliccare il pulsante [Esegui] per ripristinare le impostazioni della telecamera ed i file HTML alle regolazioni predefinite. Tenere presente che le impostazioni di rete non verranno ripristinate.
È impossibile utilizzare la telecamera per circa 3 minuti dopo l’inizializzazione.
[Riavvia]
Cliccare il pulsante [Esegui] per riavviare la telecamera. È impossibile utilizzare la telecamera per circa 2 minuti dopo aver riavviato la telecamera.
[Rinfresco della posizione]
La posizione della telecamera può essere rinfrescata.
Quando la telecamera si è spostata dalla posizione iniziale/preselezionata corretta durante il normale funzionamento, oppure quando è stata spostata inavvertitamente durante l’accensione della telecamera, utilizzare questa funzione per correggere la posizione della telecamera.
È impossibile utilizzare la telecamera durante il processo di rinfresco della posizione per circa 2 minuti.
IMPORTANTE
La direzione della telecamera può essere cambiata inavvertitamente quando si installa la telecamera. Quando si registrano le preselezioni dopo l’installazione, si raccomanda di eseguire il rinfresco della posizione.
Nota
Far riferimento a Informazioni importanti sul CD-ROM fornito per ulteriori informazioni sull’inizializzazione delle impostazioni di rete. (→2.9.1 Configurazione delle impostazioni di rete [Rete])
Se è selezionato “Diagnosi” per la funzione di notifica via e-mail o di allarme, verrà inviata una notifica di errore a “Indirizzo e-mail di destinazione” o “Destinatario della notifica” quando si verifica un errore come il mancato inserimento di una scheda di memoria SD dopo il riavvio o l’inserimento di una scheda di memoria SD bloccata. (→2.9.2.1 Configurazione delle impostazioni relative all’invio di e-mail, 2.7.8 Configurazione delle impostazioni relative alla notifica dell’allarme [Notifica])