2.10 Configurazione delle impostazioni riguardanti gli schedule [Schedule]
Sulla pagina “Schedule” è possibile configurare le impostazioni riguardanti gli schedule come segue.
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 1, 2, 3)
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 1)
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 2)
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 3)
Autorizzazione del VMD
Autorizzazione al rilevamento sonoro
Autorizzazione dell’accesso
Registrazione su memoria SD
File di scena
Trasmissione periodica di immagini all’FTP
Autorizzazione alla trasmissione di e-mail
Rinfresco della posizione
Posizione preselezionata (1-256)
La pagina “Schedule” ha soltanto la scheda [Schedule].
Si possono impostare fino a 5 schedule.
1.
Selezionare un’azione da assegnare allo schedule da “Modalità dello schedule”.
Alla regolazione predefinita, è selezionato “Off”.
Off: Non verrà compiuta alcuna azione per il rispettivo schedule.
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 1, 2, 3): L’ingresso dell’allarme (allarme del terminale) sarà consentito durante il periodo programmato.
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 1): L’ingresso dell’allarme del Terminale 1 sarà consentito durante il periodo programmato.
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 2): L’ingresso dell’allarme del Terminale 2 sarà consentito durante il periodo programmato.
Autorizzazione dell’allarme(Allarme del terminale 3): L’ingresso dell’allarme del Terminale 3 sarà consentito durante il periodo programmato.
Autorizzazione del VMD: La funzione della rivelazione di movimento video (VMD) sarà attiva durante il periodo dello schedule.
Autorizzazione al rilevamento sonoro: La funzione di rilevamento sonoro sarà attiva durante il periodo dello schedule.
Autorizzazione dell’accesso: Gli utenti il cui livello di accesso è impostato su "2. Controllo cam" e "3. Soltanto live" sulla scheda [Autent utente] (→2.8.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’autenticazione dell’utente [Autent utente]) possono accedere alla telecamera soltanto nel periodo dello schedule.
Registrazione sulla SD (Stream di registrazione 1): La registrazione sulla SD verrà eseguita all’orario designato nello schedule. Inoltre, “Formato di registrazione” è attivato soltanto quando c’è uno stream.
Registrazione sulla SD (Stream di registrazione 2): La registrazione sulla SD verrà eseguita all’orario designato nello schedule. Inoltre, “Formato di registrazione” è attivato soltanto quando c’è uno stream.
Rinfresco della posizione: La posizione della telecamera verrà aggiornata all’orario designato nello schedule.
1-256: La telecamera si sposterà nella posizione selezionata dalla posizione preselezionata all’orario designato nello schedule.
Regolazione dell’immagine 1: Scena 1: Le immagini vengono configurate con le impostazioni immagine di “File di scena 1” all’orario stabilito nello schedule. Una volta trascorso l’orario designato per lo schedule, le immagini vengono configurate con le impostazioni immagine di “File di scena non applicato”.
Regolazione dell’immagine 1: Scena 2: Le immagini vengono configurate con le impostazioni immagine di “File di scena 2” all’orario stabilito nello schedule. Una volta trascorso l’orario designato per lo schedule, le immagini vengono configurate con le impostazioni immagine di “File di scena non applicato”.
Regolazione dell’immagine 1: Scena 3: Le immagini vengono configurate con le impostazioni della qualità dell’immagine di “File di scena 3” all’orario stabilito nello schedule. Una volta trascorso l’orario stabilito nello schedule, l’impostazione della qualità dell’immagine viene impostata su “File di scena non applicato”.
Regolazione dell’immagine 1: Scena 4: Le immagini vengono configurate con le impostazioni della qualità dell’immagine di “File di scena 4” all’orario stabilito nello schedule. Una volta trascorso l’orario stabilito nello schedule, l’impostazione della qualità dell’immagine viene impostata su “File di scena non applicato”.
Trasmissione periodica di immagini all’FTP: La trasmissione periodica di immagini all’FTP viene eseguita all’orario stabilito nello schedule.
Autorizzazione e-mail: Mentre è impostato lo schedule, la notifica via e-mail viene inviata quando c’è un allarme in ingresso.
Nota
Selezionare “On” per “Autent utente” sulla scheda [Autent utente] della pagina “Gestione utenti” (→2.8.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’autenticazione dell’utente [Autent utente]) e “Off” per “Autent ospite” sulla pagina [Autent ospite] (→2.8.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’autenticazione dell’ospite [Autent ospite]) per convalidare “Autorizzazione dell’accesso”.
Quando si seleziona “Registrazione sulla SD (Stream di registrazione 1)” o “Registrazione sulla SD (Stream di registrazione 2)”, selezionare “Stream(1)”, “Stream(2)”, “Stream(3)” o “Stream(4)” per “Formato di registrazione” sulla scheda [Memoria SD] e selezionare “Schedule” per “Trigger del salvataggio”. (→[Trigger del salvataggio])
2.
Selezionare i giorni della settimana selezionando le rispettive caselle di opzione.
3.
Dal menu a discesa, selezionare l’orario di inizio e l’orario di fine dello schedule.
Quando non viene designato l’orario, selezionare la casella di opzione “24h”.
4.
Cliccare il pulsante [Imposta] dopo aver completato le impostazioni.
Il risultato verrà visualizzato nella parte inferiore della finestra.
Nota
Gli schedule visualizzati nella parte inferiore della finestra possono essere identificati con i colori assegnati a ciascuno schedule.
Se gli schedule per l’aggiornamento della posizione e la qualità dell’immagine sono impostati sugli stessi orari, l’azione per la qualità dell’immagine sarà eseguita una volta terminata l’azione di aggiornamento della posizione.