10.4 Accesso al microfono utilizzando il protocollo HTTPS
1.
Avviare il browser web.
2.
Digitare l’indirizzo IP del microfono nella barra dell’indirizzo del browser.
Esempio di inserimento: https://192.168.0.10/
IMPORTANTE
Quando si cambia il numero della porta HTTPS da “443”, digitare “https://indirizzo IP del microfono + : (due punti) + numero della porta” nella barra dell’indirizzo del browser.
(Esempio: https://192.168.0.11:61443)
Quando il microfono si trova in una rete locale, configurare l’impostazione del server proxy del browser web (in [Opzioni Internet] sotto [Strumenti] della barra del menu) in modo che venga bypassato il server proxy per l’indirizzo locale.
3.
Premere il tasto [Enter] (Invio) sulla tastiera.
Verrà visualizzata la pagina “In diretta”.
Quando viene visualizzata la finestra di avviso di protezione, installare il certificato del server. (→10.4.1 Installazione del certificato di sicurezza)
Quando è selezionato “On” per “Autent utente”, verrà visualizzata la finestra di autenticazione per l’inserimento del nome dell’utente e della password prima della visualizzazione delle immagini in diretta.
IMPORTANTE
Quando si accede al microfono utilizzando il protocollo HTTPS, l’intervallo di aggiornamento e il frame rate delle immagini possono diminuire.
Quando si utilizza il protocollo HTTPS, fino a 2 utenti possono accedere al microfono e ricevere i dati audio contemporaneamente.