10.3.1 Generazione della chiave CRT (chiave crittografica SSL)
IMPORTANTE
Quando il certificato auto-firmato o il certificato del server è valido, è impossibile generare la chiave CRT.
Quando si utilizza il certificato del server, la dimensione della chiave disponibile varia a seconda della CA. Confermare anticipatamente la dimensione della chiave disponibile.
Per generare la chiave CRT, può occorrere circa 1 minuto quando la dimensione della chiave è 1024 bit e circa 2 minuti quando la dimensione della chiave è 2048 bit. Non utilizzare il browser web finché non viene completata la generazione della chiave CRT. Mentre si sta generando la chiave CRT, l’intervallo di rinfresco e la velocità della linea possono diminuire.
1.
Cliccare il pulsante [Esegui] di “Generazione chiave CRT”.
Verrà visualizzato il riquadro di dialogo “Generazione chiave CRT”.
2.
Selezionare “1024bit” o “2048bit” per la lunghezza del CRT da generare per “Generazione chiave CRT” - “Dimensione della chiave RSA”.
Nota
Per utilizzare il certificato del server, seguire le richieste dalla CA riguardo alla dimensione della chiave RSA.
3.
Cliccare il pulsante [Esegui].
Verrà avviata la generazione della chiave CRT. Una volta terminata la generazione, verranno visualizzate la dimensione della chiave e ora e data della generazione su “Chiave CRT attuale”.
Nota
Per cambiare (o aggiornare) la chiave CRT generata, eseguire i passaggi da 1 a 3. La chiave CRT, il certificato auto-firmato e il certificato del server vengono validati come insieme. Quando si cambia la chiave CRT, è necessario rigenerare il certificato auto-firmato o richiedere nuovamente il certificato del server.
Quando viene aggiornata la chiave CRT, viene salvata la voce di registro della chiave CRT precedente. Quando si clicca il pulsante [Cronologia] di “Chiave CRT attuale” sul riquadro di dialogo “Generazione chiave CRT”, verrà visualizzato il riquadro di dialogo “Chiave CRT precedente” ed è possibile controllare la dimensione della chiave ed ora e data di generazione della chiave precedente. Quando si clicca il pulsante [Applica] sul riquadro di dialogo “Chiave CRT precedente”, è possibile sostituire la chiave CRT attuale con quella precedente.