2.1 Azione in seguito a una notifica di malfunzionamento
Visualizzazione del pulsante di notifica del malfunzionamento sulla pagina “In diretta”
Quando viene rilevato un errore nell’elemento del microfono, viene visualizzato il pulsante di notifica del malfunzionamento sulla pagina “In diretta”. (→1.2 Riguardo alla pagina “In diretta”)
IMPORTANTE
Quando è selezionato “Polling(30s)” per “Modalità di aggiornamento dello stato dell’allarme” (→[Modalità di aggiornamento dello stato dell’allarme]), il pulsante di notifica del malfunzionamento verrà aggiornato ad intervalli di 30 secondi. Per questa ragione, possono occorrere un massimo di 30 secondi affinché venga visualizzato il pulsante di notifica del malfunzionamento sulla pagina “In diretta” dopo che si è verificato un malfunzionamento nell’elemento del microfono.
Notifica dei malfunzionamenti agli indirizzi designati (Notifica del protocollo di allarme Panasonic)
Questa funzione è disponibile soltanto quando è collegato al sistema un dispositivo Panasonic, quale il registratore su disco di rete. Quando è selezionato “On” per “Protocollo di allarme Panasonic”, il dispositivo Panasonic collegato verrà notificato del fatto che l’elemento del microfono dell’unità presenta un malfunzionamento. Le impostazioni per il protocollo di allarme Panasonic possono essere configurate sulla pagina “Notifica errore”. (→Sezione 8 Configurazione delle impostazioni di notifica di un malfunzionamento [Notifica errore])