•
Il certificato di sicurezza viene installato sul PC con le informazioni registrate per “Nome comune”. Pertanto, le informazioni registrate per “Nome comune” devono essere uguali all’indirizzo o nome dell’ospite per l’accesso al microfono. Se il certificato non è uguale, la finestra di avviso di protezione verrà visualizzata ogni volta che viene effettuato l’accesso al microfono.
•
Quando l’indirizzo o il dell’ospite del microfono viene cambiato, verrà visualizzata la finestra di avviso di protezione ogni volta che viene effettuato l’accesso al microfono anche se è installato il certificato di sicurezza. Installare nuovamente il certificato di sicurezza.
•
Quando l’accesso al microfono è disponibile via Internet, digitare per “Nome comune” il nome dell’indirizzo o il nome dell’ospite per accedere via Internet. In questo caso, verrà visualizzata la finestra di avviso di protezione ogni volta che viene effettuato l’accesso locale al microfono, anche se è installato il certificato di sicurezza.
•
Quando il certificato di sicurezza è installato correttamente, l’icona della chiave viene visualizzata nella barra dell’indirizzo del browser web che ha effettuato l’accesso al microfono.
•
Quando si utilizza Internet Explorer 10 o Internet Explorer 11, notare che alcune delle finestre visualizzate possono differire dalle descrizioni seguenti.