5.2 Configurazione delle impostazioni Internet [Internet]
Cliccare la scheda [Internet] della pagina “Base”. (→4.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 4.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono configurare le impostazioni riguardanti l’UPnP (Port forwarding automatico) e le impostazioni di rete per Internet.
[UPnP(Port forwarding automatico)]
Selezionare “On” o “Off” per determinare se utilizzare o meno la funzione di port forwarding del router.
Per utilizzare la funzione di port forwarding automatico, il router utilizzato deve supportare l’UPnP e l’UPnP deve essere attivato.
Regolazione predefinita: Off
Nota
A causa del port forwarding automatico, il numero della porta può talvolta essere cambiato. Quando il numero viene cambiato, è necessario cambiare i numeri della porta registrati nel PC e sui registratori, etc.
La funzione UPnP è disponibile quando il microfono è collegato alla rete IPv4. L’IPv6 non è supportato.
Per controllare se il port forwarding automatico è configurato correttamente, cliccare la scheda [Stato] sulla pagina “Manutenzione”, quindi verificare che sia visualizzato “Abilita” per “Stato” di “UPnP”. (→11.3 Controllo dello stato [Stato])
Se non fosse visualizzato “Abilita”, far riferimento a “Impossibile accedere al microfono via Internet.” in “Sezione 14 Correzione dei difetti di funzionamento”.
Quando si modifica l’impostazione “UPnP(Port forwarding automatico)”, anche l’impostazione “Port forwarding automatico” sotto “UPnP” sulla scheda [Avanzato] della pagina “Rete” passa sulla stessa impostazione.
[Impostazione di rete consigliata per Internet]
Qui si eseguono le impostazioni consigliate per la connessione a Internet.
Cliccando il pulsante [Imposta], verrà visualizzata una finestra di dialogo che mostra come cambieranno le impostazioni seguenti.
Cliccare il pulsante [OK] dopo aver controllato le impostazioni per modificare le impostazioni con i valori visualizzati.
Scheda [Audio] sulla pagina “Audio”
[Modalità Internet (su HTTP)]: On