•
Quando si visualizzano immagini su una schermata suddivisa in 16 quadri, le operazioni di brandeggio orizzontale, brandeggio verticale e zoom non saranno disponibili per le immagini dalle telecamere con le funzioni di Pan/Tilt/Zoom.
•
Quando si visualizzano immagini su una schermata suddivisa in 4 quadri, le operazioni di brandeggio orizzontale, brandeggio verticale e zoom si renderanno disponibili soltanto per le immagini dalle telecamere con le funzioni di Pan/Tilt/Zoom. Far riferimento al file [Readme] sul CD-ROM fornito per ulteriori informazioni riguardanti le telecamere compatibili e le loro versioni. Oppure far riferimento al nostro sito web (
http://security.panasonic.com/support/info/) per ulteriori informazioni riguardo al software supportato.
•
Soltanto le immagini JPEG con la riproduzione fotogramma per fotogramma possono essere visualizzate su un multiscreen. L’audio non verrà sentito.
•
Quando l’unità viene spenta o il cavo LAN viene scollegato durante la visualizzazione di immagini, si renderà non disponibile la visualizzazione di immagini su un multiscreen dalla pagina “In diretta”.
•
Quando si visualizza l’immagine su un multiscreen ed è selezionato “16:9” per “Rapporto di formato”, l’immagine verrà visualizzata alterata verticalmente con il rapporto di formato “4:3”.
•
È disponibile il “Network Camera Recorder with Viewer Software Lite” che supporta il monitoraggio in diretta e la registrazione di immagini da più telecamere. Per ulteriori informazioni far riferimento al nostro sito web (
http://security.panasonic.com/support/info/).