5.1 Trasmissione di un’immagine di allarme al verificarsi di un allarme (Trasmissione di immagini di allarme)
Al verificarsi di un allarme si può trasmettere un’immagine di allarme al server FTP. Per trasmettere immagini di allarme ad un server FTP, è necessario configurare anticipatamente le impostazioni.
Le impostazioni per il server FTP possono essere configurate sulla scheda [FTP] della pagina “Server”. (→16.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti il server FTP [FTP])
La funzione di trasmissione di immagini di allarme può essere attivata/disattivata nella sezione “Immagine di allarme” della scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. (→13.3 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’immagine di allarme [Allarme])
Nota
A seconda della velocità di linea della rete o del traffico di rete, il numero di immagini trasmesse può non raggiungere il numero di immagini impostato per la trasmissione.
:
Le immagini di allarme che non riescono ad essere trasmesse al server FTP al verificarsi di un allarme non verranno salvate sulla scheda di memoria SD. Tuttavia, verranno salvate le immagini la cui trasmissione al server FTP utilizzando la funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP non è riuscita.