7.2 Download delle immagini (Quando è selezionato “H.264” per “Formato di registrazione” della scheda di memoria SD)
IMPORTANTE
A seconda dell’ambiente di rete, il download di dati video può non riuscire.
Per riprodurre dati video registrati sulla scheda di memoria SD, scaricare i dati desiderati e salvare i dati sul PC. È impossibile riprodurre dati video sulla pagina “Riproduzione”. Per questo motivo, eseguire la procedura seguente.
1.
Verrà visualizzata la finestra del messaggio che chiederà l’OK per avviare il download.
2.
Selezionare l’immagine da scaricare, quindi cliccare il pulsante [OK].
Verrà scaricata l’immagine salvata nell’ora e data cliccate.
Nota
Quando il pulsante [Annulla] viene cliccato mentre è in corso il download, il download verrà annullato. In questo caso, le immagini già scaricate prima di cliccare il pulsante [Annulla] saranno salvate sul PC.
Verrà avviato il download dei dati video associati. Prima di scaricare le immagini, designare anticipatamente la directory di destinazione. (→[Nome della directory di destinazione per le immagini scaricate])
Quando si clicca il pulsante [Annulla] dopo che il download è stato avviato, può occorrere tempo per annullare il download.
I dati video vengono salvati in file di circa 2 MB. Quando la dimensione del file di dati video è superiore a 2 MB, verranno scaricati due o più file.
È possibile riprodurre dati video salvati sul PC utilizzando applicazioni come QuickTime Player o Windows Media® Player*1. Tuttavia, non si risponderà delle prestazioni riguardanti queste applicazioni.
A seconda dello stato della scheda di memoria SD, del QuickTime Player o di Windows Media Player, i dati video possono non essere riprodotti.
*1
Il sistema operativo supportato è soltanto Windows 7.