Sezione 6 Visualizzazione della lista del registro (SW396/SW395/SC386/SC385/SC384/SW175/SW172/ST165/ST162)
Gli elementi di impostazione delle telecamere verranno visualizzati sotto forma di lista.
Registro degli allarmi: Verranno visualizzate le voci del registro del verificarsi degli allarmi quali ora e data del verificarsi degli allarmi ed il tipo di allarme.
Registro manuale/schedule: Verranno visualizzate le voci del registro archiviate quando le immagini sono state registrate sulla scheda di memoria SD manualmente o durante il periodo programmato.
Registro errori trasmissione dell’FTP: Verranno visualizzate le voci del registro archiviate quando la funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP non ha avuto esito positivo.
Ciascuna lista del registro può essere visualizzata soltanto quando è selezionato rispettivamente “On” per “Salva i registri” sulla scheda [Registro] della pagina “Base” (→10.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti le voci del registro [Registro] (SW396/SW395/SC386/SC385/SC384/SW175/SW172/ST165/ST162)).
1.
Visualizza la pagina “In diretta”. (→1.1 Monitoraggio di immagini da una singola telecamera)
2.
Cliccare il pulsante [Lista].
La lista del registro verrà visualizzata su una nuova finestra che viene aperta (finestra della lista del registro).
Numero di voci del registro elencate
IMPORTANTE
Soltanto un singolo utente può utilizzare la finestra della lista del registro. Gli altri utenti non possono accedere alla finestra della lista del registro.
Nota
Quando è selezionato “Non utilizzare” per “Scheda di memoria SD”, la lista di “Registro manuale/schedule” e la lista di “Registro errori trasmissione dell’FTP” non verranno visualizzate.
Quando è selezionato “H.264” per “Formato di registrazione” della scheda di memoria SD, la lista di “Registro errori trasmissione dell’FTP” non verrà visualizzata.
3.
Cliccare il tipo di registro desiderato elencato sotto a “Registro” per visualizzare la lista del registro.
→ Verrà visualizzata la lista del registro del tipo di registro selezionato.
Nota
Quando è stata salvata qualsiasi immagine sulla scheda di memoria SD, l’immagine può essere visualizzata cliccando Ora e data quando è selezionato “JPEG” per “Formato di registrazione” del menu di configurazione. (→10.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD [Memoria SD] (SW396/SW395/SC386/SC385/SC384/SW175/SW172/ST165/ST162))
Riguardo alla finestra della lista del registro
Numero di voci del registro elencate
Verranno visualizzati sulla parte superiore della lista del registro il numero totale delle voci del registro del tipo di registro selezionato ed il numero della voce attualmente visualizzata.
Nota
Digitare il numero della voce del registro desiderata e premere il tasto [Enter] (Invio) sulla tastiera. La voce del registro che corrisponde al numero designato verrà visualizzata in cima alla lista del registro.
Pulsante [Primo]
Cliccare questo pulsante per visualizzare la prima voce in cima alla lista del registro.
Pulsante [Pag prec]
Cliccare questo pulsante per visualizzare la pagina precedente della lista del registro.
Nota
Quando si tiene premuto il pulsante del mouse mentre si posiziona il puntatore del mouse sul pulsante [Pag prec], il numero della voce del registro visualizzato verrà decrementato. Quando verrà rilasciato il pulsante del mouse, il decremento del numero della voce del registro si fermerà ed il numero della voce del registro visualizzato nel momento in cui è stato rilasciato il pulsante del mouse sarà in cima alla pagina attualmente visualizzata.
Pulsante [Pag succ]
Cliccare questo pulsante per visualizzare la pagina seguente della lista del registro.
Nota
Quando si tiene premuto il pulsante del mouse mentre si posiziona il puntatore del mouse sul pulsante [Pag succ], il numero della voce del registro visualizzato verrà incrementato. Quando verrà rilasciato il pulsante del mouse, l’incremento del numero della voce del registro si fermerà ed il numero della voce del registro visualizzato nel momento in cui è stato rilasciato il pulsante del mouse sarà in cima alla pagina attualmente visualizzata.
Pulsante [Ultima]
Cliccare questo pulsante per visualizzare l’ultima voce al fondo della lista del registro.
[Ora e data]
Verranno visualizzate l’ora e la data in cui è stata archiviata ciascuna voce del registro.
Nota
Quando è selezionato “Off” per “Formato di visualizzazione dell’orario” (→10.1 Configurazione delle impostazioni di base [Base]), ora e data del verificarsi dell’allarme verranno visualizzate nel formato a 24 ore.
La temporizzazione della registrazione delle voci di registro è la seguente.
Registro degli allarmi: L’ora e la data del verificarsi dell’allarme verranno archiviate come voce del registro.
Registro manuale/schedule: L’ora e la data in cui è cominciata la registrazione delle immagini sulla scheda di memoria SD manualmente o durante il periodo programmato verranno archiviate come voce del registro. Quando le immagini vengono registrate consecutivamente, le voci del registro verranno archiviate ad intervalli di un’ora. Tuttavia, a seconda del soggetto fotografico e delle impostazioni utilizzate, le voci del registro possono essere archiviate a intervalli di oltre un’ora.
Registro errori trasmissione dell’FTP: Le voci del registro verranno archiviate ad intervalli di un’ora.
[Evento]
Verrà visualizzato il tipo di evento. I tipi di evento verranno visualizzati soltanto quando si visualizza la lista del registro degli errori.
TRM1: Allarme per ingresso dell’allarme nel Terminale 1
TRM2: Allarme per ingresso dell’allarme nel Terminale 2
TRM3: Allarme per ingresso dell’allarme nel Terminale 3
VMD: Allarme per allarme del VMD
COM: Allarme per allarme di comando
AT : Allarme per allarme localizzazione automatica
[Scheda di memoria SD]
Verrà visualizzata la capacità disponibile e la capacità originale della scheda di memoria SD.
Le descrizioni visualizzate sono identiche alle descrizioni visualizzate come “Capacità rimasta” sulla scheda [Memoria SD]. (→Informazioni sulla scheda di memoria SD)
Pulsante [Cancella]
Cliccare questo pulsante per cancellare la lista del registro attualmente visualizzata.
Quando si utilizza la scheda di memoria SD, verranno cancellate anche le immagini associate alla lista del registro.
IMPORTANTE
Se ci sono troppi file di dati registrati, può occorrere tempo per cancellarli tutti. (Quando la dimensione totale dei file JPEG è di 1 GB, può occorrere circa 1 ora.) Formattando la scheda di memoria SD si può accorciare il tempo necessario per cancellare tutti i dati. (→Informazioni sulla scheda di memoria SD)
Mentre è in corso la cancellazione, soltanto le voci del registro verranno salvate ed è impossibile salvare nuove immagini.
Non spegnere la telecamera finché non viene completata la cancellazione. Se la telecamera viene spenta mentre è in corso la cancellazione, alcune immagini possono rimanere sulla scheda di memoria SD. In questo caso, cliccare il pulsante [Cancella] sulla stessa finestra della lista del registro utilizzata per cancellare le voci del registro.
Pulsante [Download]
Cliccare questo pulsante per scaricare in un file sul PC tutte le voci del registro della lista del registro selezionata.
Pulsante [Chiudi]
Cliccare questo pulsante per chiudere la finestra della lista del registro.