7.2 Riproduzione delle immagini “H.264(1)”/“H.264(2)”/“H.264(3)”/“H.264(4)” salvate sulla scheda di memoria SD
IMPORTANTE
•
A seconda dell’ambiente di rete, il download di dati video può non riuscire.
Barra di scorrimento
Utilizzando la barra di scorrimento, si può selezionare il punto di inizio della riproduzione delle immagini. La barra di scorrimento può essere utilizzata soltanto prima di riprodurre le immagini o mentre la riproduzione è in pausa o interrotta.
Pulsante [PAUSA]
Quando questo pulsante viene cliccato durante la riproduzione, la riproduzione verrà messa in pausa.
Pulsante [PLAY]
Quando viene cliccato questo pulsante, verranno riprodotti i dati registrati.
Pulsante [FF]
Ogni volta che viene cliccato questo pulsante, cambierà la velocità di riproduzione. Quando viene cliccato il pulsante [PLAY] durante la riproduzione veloce, la velocità di riproduzione ritornerà alla velocità di riproduzione normale.
Nota
•
La velocità massima della riproduzione veloce varia a seconda dell’impostazione di “Massimo bit rate” - “Registrazione H.264” della scheda di memoria SD. Se una delle condizioni seguenti si applica anche a “Priorità di trasmissione” o “Massimo bit rate (per cliente)” sulla scheda [JPEG/H.264] della pagina “Immagine”, la velocità di riproduzione diventa costante (x1) e non viene eseguita la riproduzione veloce.
–
Quando è selezionato “Priorità del frame rate” o “VBR avanzato” per “Priorità di trasmissione” ed è selezionato “14436kbps” o un valore superiore per il valore massimo di “Massimo bit rate (per cliente)”
–
Quando è selezionato “Bit rate costante” per “Priorità di trasmissione” ed è selezionato “16384kbps” per il valore massimo di “Massimo bit rate (per cliente)”
Pulsante [5s indietro]
Ogni volta che viene cliccato questo pulsante, i dati registrati tornano indietro di 5 secondi e inizia la riproduzione.
Pulsante [5s avanti]
Ogni volta che viene cliccato questo pulsante, i dati registrati vanno avanti di 5 secondi e inizia la riproduzione.
Pulsante [STOP]
La riproduzione verrà interrotta e la finestra “Riproduzione” verrà sostituita dalla pagina “In diretta”.
[Orario]
Verranno visualizzate l’ora e la data in cui è stata registrata ciascuna voce del registro.
[Durata]
Visualizza l’intervallo di tempo in cui sono stati registrati i dati sulla scheda di memoria SD.
[Evento]
Verrà visualizzato il tipo di evento.
•
MN/SC: Voce del registro “Manuale/Schedule”
•
VMD: Allarme per allarme del VMD
•
COM: Allarme per allarme di comando
Sfoglia
Pulsante [Avvia]
L’immagine selezionata verrà scaricata sul PC.
Quando viene cliccato il pulsante [Avvia] verrà visualizzata la finestra del messaggio che chiederà l’OK per avviare il download. Cliccare il pulsante [OK].
Nota
•
Quando il pulsante [Annulla] viene cliccato mentre è in corso il download, il download verrà annullato. In questo caso, i dati video già scaricati prima di cliccare il pulsante [Annulla] saranno salvati sul PC.
•
I dati video vengono salvati in file di circa 20 MB. Quando la dimensione del file di dati video è superiore a 20 MB, verranno scaricati due o più file.
•
È possibile riprodurre dati video salvati sul PC utilizzando applicazioni come QuickTime Player o Windows Media® Player. Tuttavia, non si risponderà delle prestazioni riguardanti queste applicazioni.
•
A seconda dello stato della scheda di memoria SD, del QuickTime Player o di Windows Media Player, i dati video possono non essere riprodotti.