2.4.5 Accesso e copiatura sul PC delle immagini salvate sulla scheda di memoria SD [Immagini sulla scheda di memoria SD]
Cliccare la scheda [Memoria SD] sulla pagina “Base”. (→2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Le seguenti sono le descrizioni di come copiare sul PC le immagini salvate sulla scheda di memoria SD. È necessario selezionare anticipatamente “Consenti” per “Accesso FTP alla telecamera” sulla scheda [Rete] della pagina “Rete”. (→2.8.1 Configurazione delle impostazioni di rete [Rete])
IMPORTANTE
Talvolta può non essere possibile eseguire operazioni mentre un altro utente sta accedendo alle immagini sulla scheda di memoria SD. In questo caso, riprovare più tardi.
A seconda delle impostazioni di un server proxy o di un firewall, le immagini possono non essere acquisite tramite una rete. In questo caso, rivolgersi all’amministratore della rete.
1.
Cliccare il pulsante [Esegui] di “Immagini sulla scheda di memoria SD”.
Verrà visualizzata la finestra di autenticazione dell’utente.
2.
Cliccare il pulsante [OK] dopo aver inserito il nome dell’utente e la password dell’amministratore della telecamera.
Verrà visualizzata la cartella nella quale devono essere salvate le immagini.
Nota
Quando si effettua il login al server FTP della telecamera per accedere alle immagini, la scheda di memoria SD è assegnata all’unità B.
Le immagini vengono salvate in directory diverse a seconda di “Trigger del salvataggio”.
Spostarsi nella directory corrispondente alle immagini desiderate e copiarle.
Far riferimento a 3.4 Struttura delle directory dell’unità B per ulteriori informazioni circa la struttura delle directory.
Durata dello stream di immagini (H.265 o H.264) che è possibile salvare sulla scheda di memoria SD (indicativamente)
Per la durata dello stream di immagini (H.265 o H.264) che è possibile salvare sulla scheda di memoria SD, far riferimento al seguente sito web.