19.4 Ripristino delle impostazioni/Riavvio della telecamera [Riprist default]
Cliccare la scheda [Riprist default] della pagina “Manutenzione”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono inizializzare le impostazioni ed i dati HTML della telecamera e si può eseguire il riavvio della telecamera.
[Ripristina le regolazioni predefinite (Tranne le impostazioni di rete)]
Cliccare il pulsante [Esegui] per ripristinare le impostazioni alle regolazioni predefinite. Tenere presente che le impostazioni di rete non verranno ripristinate.
È impossibile utilizzare la telecamera per circa 3 minuti dopo l’inizializzazione.
[Carica i file HTML predefiniti (menu di configurazione).]
Cliccare il pulsante [Esegui] per ripristinare i file HTML alle regolazioni predefinite.
È impossibile utilizzare la telecamera per circa 3 minuti dopo l’inizializzazione.
[Ripristina le regolazioni predefinite e carica i file HTML predefiniti.]
Cliccare il pulsante [Esegui] per ripristinare le impostazioni della telecamera ed i file HTML alle regolazioni predefinite. Tenere presente che le impostazioni di rete non verranno ripristinate.
È impossibile utilizzare la telecamera per circa 3 minuti dopo l’inizializzazione.
[Riavvia]
Cliccare il pulsante [Esegui] per riavviare la telecamera. È impossibile utilizzare la telecamera per circa 2 minuti dopo aver riavviato la telecamera.
[Rinfresco della posizione]
La posizione della telecamera può essere rinfrescata. Quando la telecamera si è spostata dalla posizione iniziale/preselezionata corretta durante il normale funzionamento, oppure quando è stata spostata inavvertitamente durante l’accensione della telecamera, utilizzare questa funzione per correggere la posizione della telecamera.
È impossibile utilizzare la telecamera durante il processo di rinfresco della posizione (per circa 2 minuti).
IMPORTANTE
La direzione della telecamera può essere cambiata inavvertitamente quando si installa la telecamera. Quando si registrano le preselezioni dopo l’installazione, si raccomanda di eseguire il rinfresco della posizione.
Nota
La funzione di notifica consente agli utenti di notificare gli errori ai destinatari specificati in “Notifica via e-mail” - “Indirizzo e-mail di destinazione” e “Notifica del protocollo di allarme Panasonic” - “Indirizzo del server di destinazione” nella scheda [Notifica] sulla pagina “Allarme” quando si verifica un errore quale il mancato inserimento della scheda di memoria SD dopo il riavvio o l’inserimento di una scheda di memoria SD bloccata. (→13.9 Configurazione delle impostazioni riguardanti la notifica via e-mail [Notifica], 13.10 Configurazione delle impostazioni riguardanti il protocollo di allarme Panasonic [Notifica])
:
Per inizializzare le impostazioni di rete (→17.1 Configurazione delle impostazioni di rete [Rete]), spegnere la telecamera, quindi riaccenderla dopo aver spostato il commutatore INITIAL SET su ON. La telecamera verrà avviata dopo circa 6 minuti e verranno inizializzate le impostazioni incluse le impostazioni di rete. Non interrompere l’alimentazione mentre è in corso l’inizializzazione. Una volta completata l’inizializzazione, togliere l’alimentazione, quindi spostare il commutatore INITIAL SET su OFF.
:
Per inizializzare le impostazioni di rete (→17.1 Configurazione delle impostazioni di rete [Rete]), spegnere la telecamera, quindi riaccenderla mentre si tiene premuto il tasto INITIAL SET sull’unità e si tiene premuto il tasto INITIAL SET per circa 5 secondi. Attendere circa 6 minuti dopo aver rilasciato il tasto. La telecamera verrà avviata e verranno inizializzate le impostazioni incluse le impostazioni di rete. Non spegnere l’unità per circa 6 minuti dopo averla accesa.