1.3 Monitoraggio di immagini ritagliate
Si possono trasmettere simultaneamente immagini intere ed immagini ritagliate.
La funzione di ritaglio deve essere configurata per poter trasmettere le immagini ritagliate. (→14.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti il ritaglio [Ritaglio])
Una tra le immagini H.264(1), H.264(2), H.264(3), H.264(4), JPEG(1), JPEG(2) o JPEG(3) o tutte le immagini di H.264(1), H.264(2), H.264(3) e H.264(4) possono essere impostate come immagini ritagliate.
Facendo corrispondere le impostazioni dei pulsanti [Compressione] e [Stream]/[Dim cattura immagine] sulla pagina “In diretta” allo stream selezionato in “Ritaglio” sulla scheda [Ritaglio], le immagini ritagliate vengono visualizzate sul display [Ritaglio] della pagina “In diretta” e dell’area principale.
Ritaglio
Si possono ritagliare le aree che si desidera monitorare.
 
Impostando più aree di ritaglio, si possono visualizzare fino a 4 aree in una sequenza.
Visualizzazione della sequenza utilizzando la funzione di ritaglio
Selezionando le aree di ritaglio per le azioni dell’allarme, può essere visualizzata l’area che si desidera monitorare (area home) quando si verifica l’allarme.
Visualizzazione della sequenza utilizzando la funzione ritaglio azione dell’allarme
A.
Suono dell’allarme
B.
Tempo di visualizzazione dell’area di ritaglio
Nota
Il ritaglio dell’azione dell’allarme può essere utilizzato solo quando è selezionata un’opzione diversa da “H.264(tutti)” per “Ritaglio”. (→14.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti il ritaglio [Ritaglio])