2.4.3 Configurazione delle impostazioni riguardanti la rilevazione di alterazione [Rilevazione di alterazione]
La selezione della “Rilevazione di alterazione” consente di rilevare mediante software esclusivo quando i dati sulla scheda di memoria SD vengono alterati.
La rilevazione di alterazione supporta soltanto i file video (formato MP4).
Far riferimento a 2.4.4 Come configurare le impostazioni di rilevazione di alterazione per informazioni su come configurare la “Rilevazione di alterazione”.
Per ulteriori informazioni riguardo al software esclusivo per la rilevazione di alterazione e su come utilizzarlo, far riferimento al seguente sito web.
https://security.panasonic.com/support/info/ <Control No.: C0304>
Nota
Quando si utilizza “Rilevazione di alterazione”, si deve selezionare un’impostazione dello stream per “Stream di registrazione”.
 
 
[Seleziona certificato]
Selezionare il certificato da utilizzare con la rilevazione di alterazione.
Preinstallato: Seleziona un certificato preinstallato.
CA: Seleziona un “Certificato CA”. Visualizzato soltanto quando il “Certificato CA” è installato.
Regolazione predefinita: Preinstallato
[Informazioni aggiuntive per rilevazione di alterazione]
Selezionare se fornire o meno di informazioni per la rilevazione di alterazione i file video (formato MP4) da salvare sulla scheda di memoria SD.
Nota
Quando è selezionato “JPEG(1)” o “JPEG(2)” per “Formato di registrazione” di “Stream di registrazione”, non è possibile selezionare “On”.
[Certificato preinstallato - Download certificato]
Fare clic sul pulsante [Esegui] e scaricare il certificato radice per il certificato preinstallato. Quando si implementa la rilevazione di alterazione dei dati video (file MP4) sulla scheda di memoria SD utilizzando il software esclusivo, viene utilizzato il certificato scaricato.
[Certificato CA - Generazione chiave CRT]
Viene generata la chiave CRT (chiave crittografica) utilizzata per la rilevazione di alterazione. Per generare la chiave CRT, cliccare il pulsante [Esegui] per visualizzare il riquadro di dialogo “Generazione chiave CRT”.
[Certificato CA - Generazione CSR]
Quando si utilizza il certificato CA rilasciato dalla CA come certificato CA per la rilevazione di alterazione, verrà generato il CSR (Certificate Signing Request).
Per generare il CSR, cliccare il pulsante [Esegui] per visualizzare la finestra di dialogo “Certificato CA - Generazione CSR”.
[Certificato CA - Installazione certificato]
Installa il certificato (certificato CA) rilasciato dalla CA e visualizza le informazioni del certificato installato (certificato CA).
Per installare il certificato (certificato CA), fare clic sul pulsante [Sfoglia...] per visualizzare la finestra di dialogo [Apri], selezionare il file del certificato (certificato CA) rilasciato dalla CA e fare clic sul pulsante [Esegui].
Se il certificato (certificato CA) è già installato, verrà visualizzato il nome del file del certificato installato.
[Certificato CA - Informazioni]
Visualizza le informazioni del certificato (certificato CA) rilasciato dalla CA.
Quando si fa clic sul pulsante [Conferma], le informazioni registrate del certificato (certificato CA) installato verranno visualizzate nella finestra di dialogo “Certificato CA - Conferma”. Se il certificato (certificato CA) non è installato, verrà visualizzato il contenuto del file CSR generato.
Quando si fa clic sul pulsante [Cancella], il certificato (certificato CA) installato verrà cancellato.
[Certificato CA - Download certificato]
Scarica dalla telecamera il certificato (certificato CA) rilasciato dalla CA.
Quando si implementa la rilevazione di alterazione dei dati video (file MP4) sulla scheda di memoria SD utilizzando il software esclusivo, viene utilizzato il certificato scaricato.
IMPORTANTE
Prima di cancellare il certificato (certificato CA) valido, confermare che ci sia un file di backup del certificato (certificato CA) sul PC o su un altro supporto. Il file di backup sarà necessario quando si installerà nuovamente il certificato (certificato CA).