Per la registrazione dell’amministratore
Al primo accesso alla telecamera (o nel momento dell’inizializzazione), verrà visualizzata la schermata di registrazione.
Definire nome utente e password per l’amministratore e inserirli correttamente. Da questo momento in avanti, possono essere utilizzati per effettuare il login.
[Nome dell'utente (Da 1 a 32 caratteri)]
Inserire il nome dell’utente dell’amministratore.
Numero di caratteri disponibile: Da 1 a 32 caratteri
Caratteri non disponibili: caratteri a 2 byte e simboli a 1 byte " & : ; \
[Password (Da 8 a 32 caratteri)]/[Ridigita password]
Inserire la password dell’amministratore.
Numero di caratteri disponibile: Da 8 a 32 caratteri
Caratteri non disponibili: caratteri a 2 byte e simboli a 1 byte " &
Nota
•
Distinguere tra maiuscole e minuscole.
•
Per la password, utilizzare tre o più tipi di caratteri tra caratteri alfabetici maiuscoli e minuscoli, caratteri numerici e simboli.
•
Impostare una password che non include il nome utente.
IMPORTANTE
•
Se si dimentica o non si conosce la password o il nome utente, la telecamera deve essere inizializzata. Poiché tutte le impostazioni diverse dalle impostazioni delle posizioni preselezionate vengono cancellate quando la telecamera viene inizializzata, assicurarsi di conservare le informazioni al sicuro da terze parti. Far riferimento alla sezione “Parti e funzioni” nelle Informazioni importanti sul CD-ROM fornito per ulteriori informazioni sull’inizializzazione della telecamera.
•
Si raccomanda di cambiare periodicamente la password.
La schermata di completamento della registrazione verrà visualizzata dopo la registrazione di nome utente e password dell’amministratore. Dopo 10 secondi, la telecamera verrà ricollegata automaticamente. Cliccare “qui” se non venisse visualizzata automaticamente.
Quando la telecamera viene ricollegata, viene visualizzata una finestra di autenticazione. Digitare il nome dell’utente e la password registrati per iniziare l’utilizzo.
Nota
•
Quando vengono registrati il nome utente e la password dell’amministratore, le funzioni di pan, tilt e zoom verranno avviate automaticamente.