11.5 Regolazione del campo ottico angolare utilizzando la funzione dello zoom supplementare
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] di “Extra zoom” sulla scheda [Qualità dell’immagine] della pagina “Immagine/Audio”. (→11.4 Configurazione delle impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, lo zoom supplementare, la zona di privacy, il VIQS e la compensazione della distorsione dell’obiettivo [Qualità dell’immagine])
È possibile regolare il campo ottico angolare utilizzando la funzione dello zoom supplementare.
: Cliccare questo pulsante per regolare il rapporto di zoom verso il lato “Wide”.
: Cliccare questo pulsante per impostare il rapporto di zoom su x1,0.
: Cliccare questo pulsante per regolare il rapporto di zoom verso il lato “Tele”.
: Cliccare questi pulsanti per regolare la posizione orizzontale/verticale dell’immagine dopo aver zumato.
Nota
:
Quando è selezionato “2 megapixel [16:9]” per “Modalità di cattura dell’immagine”, il rapporto massimo di zoom dello zoom supplementare diventa x3,0.
Quando è selezionato “2 megapixel [4:3]” o “3 megapixel [4:3]” per “Modalità di cattura dell’immagine”, il rapporto massimo di zoom dello zoom supplementare diventa x2,5.
:
Il rapporto massimo di zoom dello zoom supplementare diventa x2,0.
IMPORTANTE
Le posizioni si sposteranno fuori allineamento se vengono configurate le impostazioni dello zoom supplementare quando è configurata l’area di mascheratura (→11.4.2 Impostazione delle aree di mascheratura), la zona di privacy (→11.6 Configurazione delle impostazioni riguardanti la zona di privacy (Menu di configurazione “Zona di privacy” )), l’area del VMD (→13.3 Configurazione delle impostazioni del VMD [Area VMD]), l’area del VIQS (→11.8 Configurazione dell’area del VIQS) o l’area del ritaglio (→14.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti il ritaglio [Ritaglio]). Per prevenire ciò, eseguire l’impostazione per la funzione dello zoom supplementare prima delle altre impostazioni.