[Dati di configurazione]
Premere il pulsante [Sfoglia...] e selezionare i file dei dati di configurazione per effettuare il ripristino.
Cliccare sul pulsante di opzione corrispondente all’opzione desiderata per determinare se ripristinare o meno i contenuti dell’impostazione relativi al ripristino della rete.
Cliccare sul pulsante [Esegui] per avviare il ripristino. Non eseguire operazioni fino al termine del ripristino. (La telecamera viene riavviata al termine del ripristino.)
Assicurarsi di impostare il nome del file dei dati di configurazione utilizzato quando si effettua il ripristino su “.dat”. (Il nome del modello deve essere scritto in lettere minuscole e “WV-” non è necessario.)
IMPORTANTE
•
Qualora fossero necessari 5 o più minuti per ripristinare i file dei dati di configurazione, vi è la possibilità che il ripristino non riesca a causa di motivi come disconnessioni della trasmissione. In questo caso, eseguire nuovamente il ripristino dei file dei dati di configurazione.
Nota
•
Le operazioni di ripristino dei dati di configurazione non si applica alle impostazioni relative a HTTPS.
[File di scena]
Premere il pulsante [Sfoglia...] e selezionare i file di scena da ripristinare.
Cliccare sul pulsante [Esegui] per avviare il ripristino. Non eseguire operazioni fino al termine del ripristino.
Assicurarsi di impostare il nome del file dei dati file di scena utilizzato quando si effettua il ripristino su “.txt”. (Il nome del modello deve essere scritto in lettere minuscole e “WV-” non è necessario.)