•
Quando è selezionato “Stream(1)”, le impostazioni per “Stream(1)” sulla scheda [Immagine] della pagina “Immagine/Audio” verranno sostituite con le impostazioni per “Stream(1) e registrazione”.
Quando è selezionato “Stream(2)”, le impostazioni per “Stream(2)” sulla scheda [Immagine] della pagina “Immagine/Audio” verranno sostituite con le impostazioni per “Stream(2) e registrazione”.
Quando è selezionato “Stream(3)”, le impostazioni per “Stream(3)” sulla scheda [Immagine] della pagina “Immagine/Audio” verranno sostituite con le impostazioni per “Stream(3) e registrazione”.
Quando è selezionato “Stream(4)”, le impostazioni per “Stream(4)” sulla scheda [Immagine] della pagina “Immagine/Audio” verranno sostituite con le impostazioni per “Stream(4) e registrazione”.
•
Quando si utilizza la funzione di registrazione JPEG sulla memoria SD di un registratore su disco di rete Panasonic, selezionare “JPEG(1)” per “Formato di registrazione” su “Stream di registrazione 1”. Inoltre, quando si utilizza la funzione di registrazione video sulla memoria SD di un registratore su disco di rete Panasonic, selezionare “Stream(1)” per il “Formato di registrazione” di “Stream di registrazione 1”.
•
Quando viene selezionato “Stream(1)”, “Stream(2)”, “Stream(3)”, o “Stream(4)” per “Formato di registrazione”, le impostazioni delle seguenti funzioni possono essere corrette.
–
Quando è selezionato “VBR” o “Miglior risultato” per [Priorità di trasmissione], viene impostato “Priorità del frame rate”.
–
Quando è selezionato “2s”, “3s”, “4s” o “5s” per “Intervallo di rinfresco”, viene impostato “1s”.
•
Quando è selezionato “On” per “Informazioni aggiuntive per rilevazione di alterazione”, non è possibile modificare “Formato di registrazione” su “JPEG(1)”, “JPEG(2)” o “JPEG(3)”.
•
Quando è selezionato “Stream(1)”, “Stream(2)”, “Stream(3)”, o “Stream(4)” per “Formato di registrazione”, il nome del file salvato sarà assegnato automaticamente.
•
Quando viene selezionato “Stream(1)”, “Stream(2)”, “Stream(3)”, o “Stream(4)” per “Formato di registrazione”, il numero degli utenti che possono accedere alla telecamera può essere ridotto.
•
Se è selezionato “JPEG(1)”, “JPEG(2)” o “JPEG(3)” per “Formato di registrazione” di “Stream di registrazione 1” ed è selezionato “Stream(1)”, “Stream(2)”, “Stream(3)” o “Stream(4)” per “Formato di registrazione” di “Stream di registrazione 2”, il bit rate massimo che è possibile selezionare per “Stream” è limitato.
•
Quando è selezionato “On” per “Registrazione audio”, il valore massimo del bit rate disponibile per “Stream” sarà limitato.
•
Quando è selezionato “On” per “Informazioni aggiuntive per rilevazione di alterazione”, il valore massimo del bit rate disponibile per “Stream” sarà limitato.