13.3 Configurazione delle impostazioni riguardanti la registrazione H.264 [Allarme]
Cliccare la scheda [Allarme] sulla pagina “Allarme”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono configurare le impostazioni riguardanti la registrazione dei dati H.264 sulla scheda di memoria SD quando viene rilevato un allarme. Per eseguire la registrazione, è necessario configurare le impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD ed i dati video. (→10.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD [Memoria SD])
IMPORTANTE
Quando è selezionato “Quad stream VGA [4:3]” per “Modalità di cattura dell’immagine”, “Registrazione H.264(Scheda di memoria SD)” non è disponibile.
Registrazione H.264 (Scheda di memoria SD)
[Pre-allarme]
Determinare se eseguire o meno la registrazione pre-allarme. Quando si seleziona “Utilizza”, circa 1 MB di dati di immagine viene sempre salvato durante la registrazione pre-allarme.
Utilizza/ Non utilizzare
Regolazione predefinita: Non utilizzare
[Durata(registrazione) post-allarme]
Impostare la durata per il salvataggio dei dati di immagine sulla scheda di memoria SD dopo il verificarsi di un allarme.
10s/ 20s/ 30s/ 40s/ 50s/ 60s/ 120s/ 180s/ 240s/ 300s
Regolazione predefinita: 30s
* Il tempo di registrazione effettivo può talvolta essere superiore alla durata selezionata per questa impostazione.
[Dimensione della registrazione (memoria) per un allarme]
La capacità della scheda di memoria SD utilizzata per registrare dati video al verificarsi di un allarme. La capacità effettiva può essere diversa.
IMPORTANTE
Per registrare dati H.264, è necessario selezionare “Utilizza” per “Scheda di memoria SD” sulla scheda [Memoria SD]. In aggiunta, è necessario selezionare “H.264(1)” o “H.264(2)” per “Formato di registrazione”. (→10.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD [Memoria SD])