7.2 Download delle immagini (Quando è selezionato “H.264(1)” o “H.264(2)” per “Formato di registrazione” della scheda di memoria SD)
IMPORTANTE
A seconda dell’ambiente di rete, il download di dati video può non riuscire.
Per riprodurre dati video registrati sulla scheda di memoria SD, scaricare i dati desiderati e salvare i dati sul PC. È impossibile riprodurre dati video sulla pagina “Riproduzione”. Per questo motivo, eseguire la procedura seguente.
1.
Cliccare ora e data sulla finestra della lista del registro. (→Sezione 6 Visualizzazione della lista del registro)
Verrà visualizzata la finestra del messaggio che chiederà l’OK per avviare il download.
2.
Selezionare l’immagine da scaricare, quindi cliccare il pulsante [OK].
Verrà scaricata l’immagine salvata nell’ora e data cliccate.
Nota
Quando il pulsante [Annulla] viene cliccato mentre è in corso il download, il download verrà annullato. In questo caso, i dati video già scaricati prima di cliccare il pulsante [Annulla] saranno salvati sul PC.
Verrà avviato il download dei dati video associati. Prima di scaricare le immagini, designare anticipatamente la directory di destinazione. (→[Nome della directory di destinazione per le immagini scaricate])
Quando si clicca il pulsante [Annulla] dopo che il download è stato avviato, può occorrere tempo per annullare il download.
I dati video vengono salvati in file di circa 2 MB. Quando la dimensione del file di dati video è superiore a 2 MB, verranno scaricati due o più file.
È possibile riprodurre dati video salvati sul PC utilizzando applicazioni come QuickTime Player o Windows Media® Player*1. Tuttavia, non si risponderà delle prestazioni riguardanti queste applicazioni.
A seconda dello stato della scheda di memoria SD, del QuickTime Player o di Windows Media Player, i dati video possono non essere riprodotti.
*1
Il sistema operativo supportato è soltanto Windows 7.