•
L’intervallo di rinfresco delle immagini può rallentare durante la riproduzione o il download.
•
Quando sulla scheda di memoria SD sono salvate molte immagini, può occorrere tempo per visualizzare le immagini sulla pagina “Riproduzione”.
•
Anche quando la dimensione delle immagini salvate sulla scheda di memoria SD è “QVGA”, “1280x960”, o “2048x1536”, le immagini verranno visualizzate nella dimensione VGA sulla pagina “Riproduzione”. Quando è selezionato “16:9” per il rapporto di formato, le immagini verranno visualizzate in una dimensione di cattura dell’immagine di “640x360”, anche se è selezionato “320x180”, “1920x1080” o “1280x720”. Pertanto, le immagini possono apparire scadenti sulla pagina “Riproduzione”.
•
Quando si riproducono le immagini selezionando una voce del registro degli errori dell’FTP sulla lista del registro, le immagini possono non essere riprodotte nell’ordine delle immagini registrato sulla scheda di memoria SD se sono state registrate sulla scheda di memoria SD con il valore per l’impostazione “Intervallo di trasmissione” della scheda [Trasm imm FTP] impostato su “1min” o inferiore.
•
Quando è selezionato “Quad stream VGA [4:3]” per “Modalità di cattura dell’immagine”, non è possibile utilizzare le schede di memoria SD.