17.6 Configurazione delle impostazioni riguardanti la trasmissione periodica di immagini all’FTP [Trasm imm FTP]
Cliccare la scheda [Trasm imm FTP] sulla pagina “Rete”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono configurare le impostazioni riguardanti la trasmissione periodica di immagini ad un server FTP. Per trasmettere periodicamente immagini ad un server FTP, è necessario configurare anticipatamente le impostazioni del server FTP (→16.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti il server FTP [FTP]). Far riferimento a 17.7 Configurazione delle impostazioni dello schedule della trasmissione periodica di immagini all’FTP [Trasm imm FTP] per le descrizioni di come configurare gli schedule di trasmissione delle immagini.
IMPORTANTE
Quando è selezionato “Fisheye 3M [4:3]” o “Quad stream VGA [4:3]” per “Modalità di cattura dell’immagine”, le impostazioni della trasmissione periodica di immagini all’FTP non sono disponibili.
A seconda della velocità di linea della rete o del traffico della rete, le immagini possono non essere trasmesse esattamente all’intervallo o periodo designato.
Selezionare “Errore dell’FTP” per “Trigger del salvataggio” sulla scheda [Memoria SD] quando si utilizza la funzione di trasmissione periodica all’FTP.
Quando è selezionato “On” sia per la funzione di trasmissione di immagini di allarme sia per la funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP, alla funzione di trasmissione di immagini di allarme verrà data la priorità sulla funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP. Per questa ragione, le immagini possono non essere trasmesse esattamente all’intervallo o periodo designato se gli allarmi si verificano frequentemente.
Nota
Quando è selezionato “Errore dell’FTP” per “Trigger del salvataggio” sulla scheda [Memoria SD], le immagini di cui non è riuscita la trasmissione utilizzando la trasmissione periodica di immagini all’FTP possono essere salvate automaticamente sulla scheda di memoria SD. (→5.3 Salvataggio delle immagini sulla scheda di memoria SD quando fallisce la trasmissione di immagini mediante la funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP)
 
Trasmissione periodica di immagini all’FTP
[FTP >>]
Quando viene cliccato “FTP >>”, verrà visualizzata la scheda [FTP] della pagina “Server”. (→16.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti il server FTP [FTP])
[Trasmissione periodica di immagini all’FTP]
Selezionare “On” o “Off” per determinare se trasmettere o meno le immagini utilizzando la funzione di trasmissione periodica di immagini all’FTP.
Quando viene selezionato “On”, è necessario configurare le impostazioni del server FTP. (→16.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti il server FTP [FTP])
Regolazione predefinita: Off
[Nome della directory]
Digitare il nome della directory nella quale devono essere salvate le immagini.
Ad esempio, digitare “/img” per designare la directory “img” sotto la directory radice del server FTP.
Numero di caratteri disponibile: Da 1 a 256 caratteri
Caratteri non disponibili: " & ;
Regolazione predefinita: Nessuno (vuoto)
[Nome del file]
Digitare il nome del file (nome del file di immagine da trasmettere) e selezionare l’opzione per l’assegnazione del nome dalle seguenti.
Nome con ora e data: Il nome del file sarà [“Nome del file digitato” + “Ora e data (anno/ mese/ giorno/ ora/ minuti/ secondi)” + “Numero seriale (a partire da 00)”].
Nome senza ora e data: Il nome del file sarà composto soltanto dai caratteri digitati per “Nome del file”. Quando si seleziona “Nome senza ora e data”, il file verrà sovrascritto ogni volta che viene trasmesso un nuovo file.
Numero di caratteri disponibile: Da 1 a 32 caratteri
Caratteri non disponibili: " & ; : / * < > ? \ |
Regolazione predefinita: Nessuno (vuoto)
Nota
Quando è selezionato “Nome con ora e data”, il nome del file sarà [“Nome del file digitato” + “Ora e data (anno/ mese/ giorno/ ora/ minuti/ secondi)” + “Numero seriale (a partire da 00)”] + “s” durante l’ora estiva.
[Intervallo di trasmissione]
Selezionare l’intervallo per la trasmissione periodica di immagini all’FTP dai seguenti.
1s/ 2s/ 3s/ 4s/ 5s/ 6s/ 10s/ 15s/ 20s/ 30s/ 1min/ 2min/ 3min/ 4min/ 5min/ 6min/ 10min/ 15min/ 20min/ 30min/ 1ora/ 1,5ore/ 2ore/ 3ore/ 4ore/ 6ore/ 12ore/ 24ore
Regolazione predefinita: 1s
[Dimensione di cattura dell’immagine]
Selezionare la dimensione di cattura delle immagini da trasmettere dalle seguenti.
Tipo di Modalità di cattura dell’immagine
Modalità di cattura dell’immagine
Dimensione di cattura dell’immagine
1 monitor (Max 30 fps)
Panorama 2M [16:9]
640x360
320x180
Doppio panorama 2M [16:9]
Panorama 1M [16:9]
1280x720
640x360
320x180
Doppio panorama 1M [16:9]
Fisheye 1,3M [4:3]
1280x960
VGA
QVGA
PTZ 4 quadri 1,3M [4:3]
PTZ schermata singola 1,3M [4:3]
2 monitor (Max 15 fps)
Panorama + PTZ 4 quadri
Quando è impostato “PTZ 4 quadri” o “PTZ schermata singola” per “Dimensione di cattura dell’immagine” su “Pagina “In diretta”(Visualizzazione iniziale)”: 1280x960/VGA/QVGA
Panorama + PTZ schermata singola
Doppio panorama + PTZ 4 quadri
Quando è impostato “Panorama” o “Doppio panorama” per “Dimensione di cattura dell’immagine” su “Pagina “In diretta”(Visualizzazione iniziale)”: 640x360/320x180
Doppio panorama + PTZ schermata singola
Regolazione predefinita: 640x360
Nota
Quando il tipo di “Modalità di cattura dell’immagine” è 2 monitor (Max 15 fps), vengono visualizzati i tipi di immagini configurati in “Dimensione di cattura dell’immagine” di “Pagina “In diretta”(Visualizzazione iniziale)”. (→11.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti le immagini JPEG [JPEG/H.264])