13.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti il terminale di uscita dell’allarme [Allarme]
Cliccare la scheda [Allarme] sulla pagina “Allarme”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
In questa sezione si possono configurare le impostazioni riguardanti il terminale di uscita dell’allarme.
Configurazione del terminale di uscita dell’allarme
[Trigger dell’uscita dell’allarme]
Selezionare “On” o “Off” per determinare se inviare o meno i segnali di allarme al terminale di uscita dell’allarme quando viene rilevato un allarme.
Regolazione predefinita: Off
[Tipo di uscita dell’allarme]
Selezionare “Latch” o “Impulso” per il terminale di uscita dell’allarme al verificarsi di un allarme.
Latch: Quando viene rilevato un allarme, il terminale di uscita dell’allarme sarà nello stato selezionato per “Uscita trigger” finché non viene cliccato il pulsante di indicazione del verificarsi dell’allarme.
Impulso: Quando viene rilevato un allarme, il terminale di uscita dell’allarme sarà nello stato dell’impostazione “Uscita trigger” per il periodo impostato per “Durata dell’impulso”. Quando viene cliccato il pulsante di indicazione del verificarsi di un allarme, il terminale di uscita dell’allarme tornerà nello stato normale.
Regolazione predefinita: Latch
[Uscita trigger]
Selezionare “Apri” o “Chiudi” per determinare se aprire o chiudere il terminale di uscita dell’allarme quando si inviano i segnali di allarme.
Apri: Il terminale di uscita dell’allarme si aprirà quando si inviano i segnali di allarme. (Normalmente chiuso)
Chiudi: Il terminale di uscita dell’allarme si chiuderà quando si inviano i segnali di allarme. (Normalmente aperto)
Regolazione predefinita: Chiudi
Nota
Quando è selezionato “Apri”, il segnale di allarme verrà inviato per circa 20 secondi quando si accende l’unità.
[Durata dell’impulso]
Quando è selezionato “Impulso” per “Tipo di uscita dell’allarme”, selezionare una durata del terminale di uscita dell’allarme dalle seguenti.
Intervallo disponibile: Da 1 a 120s
Regolazione predefinita: 1s
Configurazione del terminale di uscita bianco e nero
[Tipo di uscita bianco e nero]
Selezionare “Latch” o “Impulso” per il terminale di uscita bianco e nero quando si passa all’uscita bianco e nero.
Latch: Quando si passa all’uscita bianco e nero, il terminale di uscita bianco e nero sarà nello stato selezionato per “Uscita trigger”.
Impulso: Quando si passa all’uscita bianco e nero, il terminale di uscita bianco e nero sarà nello stato dell’impostazione “Uscita trigger” per il periodo impostato per “Durata dell’impulso”.
Regolazione predefinita: Latch
[Uscita trigger]
Selezionare “Apri” o “Chiudi” per determinare se aprire o chiudere il terminale di uscita bianco e nero quando si inviano i segnali di allarme.
Apri: Il terminale di uscita bianco e nero si aprirà durante il passaggio all’uscita bianco e nero (normalmente chiuso).
Chiudi: Il terminale di uscita bianco e nero si chiuderà durante il passaggio all’uscita bianco e nero (normalmente aperto).
Regolazione predefinita: Chiudi
Nota
Quando è selezionato “Apri”, il terminale invierà l’uscita bianco e nero per circa 20 secondi quando si accende l’unità.
[Durata dell'impulso]
Quando è selezionato “Impulso” per “Configurazione del terminale di uscita bianco e nero”, selezionare una durata del terminale di uscita bianco e nero dalle seguenti.
Intervallo disponibile:1-120s
Regolazione predefinita: 1s