15.3.1 Funzione di notifica anomalie
In questa sezione si possono configurare le impostazioni riguardanti le notifiche esterne per gli errori dell’hardware e i periodi di sostituzione della spazzola del tergicristallo.
Tipi di funzioni di notifica anomalie
Notifica di errore dell’hardware
Quando si verifica un problema con l’hardware, viene inviata una notifica esterna con “Hardware1” o “Hardware2” di “Autodiagnosi” nella scheda [Stato] della pagina “Manutenzione”.
Notifica di cadenza della sostituzione della spazzola del tergicristallo
Viene inviata una notifica esterna quando il contatore delle operazioni della spazzola del tergicristallo si avvicina al numero delle linee guida per la sostituzione.
Metodi di notifica esterni
Notifica via e-mail
Le notifiche delle anomalie vengono inviate all’indirizzo di notifica registrato, quando è selezionato “On” per “Notifica via e-mail” di “Server di e-mail >>” nella scheda [Allarme] della pagina “Allarme”. Le impostazioni per le notifiche via e-mail possono essere configurate nella scheda [Allarme] della pagina “Allarme” (→10.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti l’azione della telecamera al verificarsi di un allarme [Allarme]) e nella scheda [Avanzato] della pagina “Rete” (→12.2.1 Configurazione delle impostazioni relative all’invio di e-mail).
Notifica a un indirizzo specifico (Notifica del protocollo di allarme Panasonic)
Le notifiche delle anomalie vengono inviate all’indirizzo di notifica registrato, quando è selezionato “On” per “Notifica del protocollo di allarme Panasonic” (→[Protocollo di allarme Panasonic]).
Questa funzione è disponibile soltanto quando è collegato al sistema un dispositivo Panasonic, quale il registratore su disco di rete. Le impostazioni per il protocollo di allarme Panasonic possono essere configurate nella scheda [Notifica] della pagina “Allarme”. (→10.7.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti il protocollo di allarme Panasonic).