2.10.1 Controllo del registro di sistema [Registro sistema]
Cliccare la scheda [Registro sistema] della pagina “Manutenzione”. (→Per la visualizzazione del menu e il metodo di utilizzo, far riferimento a 2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione e 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Si possono salvare fino a 4.000 voci del registro di sistema sulla scheda di memoria SD quando viene inserita la scheda di memoria SD dopo aver selezionato “Utilizza” per “Scheda di memoria SD” sulla scheda [Memoria SD] (→2.4.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD [Memoria SD]).
Quando è selezionato “Non utilizzare” per “Scheda di memoria SD”, si possono salvare fino a 100 voci del registro di sistema sulla memoria incorporata della telecamera.
Quando verrà raggiunto il numero massimo di voci del registro di sistema salvate, le voci più nuove sovrascriveranno le voci più vecchie del registro di sistema. In questo caso, la voce del registro più vecchia è la prima ad essere sovrascritta.
Le voci del registro di sistema vengono visualizzate in gruppi di 100 voci ciascuno e vengono salvate anche se la telecamera è spenta.
[<< 100 più recenti]
Quando si fa clic su “<< 100 più recenti”, verranno visualizzate le 100 voci del registro di sistema più recenti.
[100 seguenti >>]
Quando si clicca “100 seguenti >>”, verranno visualizzate le successive 100 voci del registro di sistema.
[Visualizzazione del numero di pagine]
La pagina attualmente aperta verrà visualizzata nel formato “pagina/pagine totali”.
[<< 100 precedenti]
Quando si clicca “<< 100 precedenti”, verranno visualizzate le precedenti 100 voci del registro di sistema.
[No.]
Verrà visualizzato il numero seriale della voce del registro di sistema.
[Ora e data]
Verranno visualizzate l’ora e la data della voce del registro di sistema.
[Descrizione]
Verranno visualizzate le descrizioni riguardanti il registro di sistema. Far riferimento a 3.1 Riguardo al registro di sistema visualizzato per ulteriori informazioni circa il registro di sistema.