2.4.3 Configurare la directory del PC sulla quale verranno scaricate le immagini su [Registro]
Cliccare la scheda [Registro] sulla pagina “Base”. (→Per la visualizzazione del menu e il metodo di utilizzo, far riferimento a 2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione e 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
La directory del PC sulla quale verranno scaricate le immagini registrate sulla scheda di memoria SD, possono essere configurate in questa sezione.
Allarme
È possibile eseguire le impostazioni relative alla directory del PC sulla quale verranno scaricate le immagini registrate quando scatta l’allarme.
[Stream di registrazione] - [Nome della directory di destinazione per le immagini scaricate]
Immettere il nome della directory di destinazione sulla quale verranno scaricate le immagini registrate nello stream di registrazione. Ad esempio, digitare “C:\alarm” per designare la cartella “alarm” sotto l’unità C.
Numero di caratteri disponibile: Da 3 a 128 caratteri
Caratteri disponibili: Caratteri alfanumerici, la barra (/), la barra retroversa (\), i due punti (:) e i segni di sottolineatura (_).
Manuale/Schedule
È possibile eseguire le impostazioni relative al nome della directory del PC sulla quale verranno scaricate le immagini registrate tramite salvataggio manuale o programmato.
Specificare la cartella di destinazione allo stesso modo di “Allarme”.