11.6 Configurazione delle impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, lo zoom, lo zoom ottico supplementare, lo zoom supplementare, la messa a fuoco, il fuoco posteriore, la zona di privacy e il VIQS [Qualità dell’immagine]
Cliccare la scheda [Qualità dell’immagine] sulla pagina “Immagine/Audio”. (→9.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 9.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Quando si clicca il pulsante [Configurazione>>] di ciascun elemento di impostazione, verrà visualizzato in una nuova finestra aperta il menu delle impostazioni dettagliate. Le impostazioni dettagliate possono essere configurate mentre si monitorano le immagini visualizzate sulla scheda [Qualità dell’immagine].
In questa sezione si possono configurare le impostazioni riguardanti la regolazione delle immagini, lo zoom, lo zoom ottico supplementare, lo zoom supplementare, la messa a fuoco, il fuoco posteriore, la zona di privacy e il VIQS.
[Regolazione dell’immagine]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la qualità dell’immagine. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.6.1 Configurazione delle impostazioni riguardanti la qualità dell’immagine (Menu di configurazione “Regolazione dell’immagine”) (SW355, SW352, SW316L, SW316, SW314, SW155, SW152))
[Messa a fuoco]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la messa a fuoco. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.7 Configurazione dell’impostazione della messa a fuoco (Menu di configurazione della messa a fuoco) (SW355, SW352, SF346, SF336, SP306))
[Regolazione di zoom/messa a fuoco]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti zoom e messa a fuoco. (→11.8 Regolazione di zoom e messa a fuoco (SW316L, SW316))
[Fuoco posteriore]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti il fuoco posteriore. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.9 Impostazione del fuoco posteriore (Menu di configurazione del fuoco posteriore) (NP502, NW502S))
[Zoom ottico supplementare]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti lo zoom ottico supplementare. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.10 Regolazione del campo ottico angolare utilizzando la funzione dello zoom ottico supplementare (SW355, SW352, SF335, SW314, SP305))
[Extra zoom]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti lo zoom supplementare. Il menu di configurazione verrà visualizzato su una nuova finestra che viene aperta. (→11.11 Regolazione del campo ottico angolare utilizzando la funzione dello zoom supplementare (SW155, SW152, SF135, SP105))
[Zona di privacy]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti la zona di privacy. (→11.12 Configurazione delle impostazioni riguardanti la zona di privacy (Menu di configurazione della zona di privacy ))
[VIQS]
Cliccare il pulsante [Configurazione>>] per visualizzare il menu di configurazione che consente di configurare le impostazioni riguardanti il VIQS. (→11.14 Configurazione dell’area del VIQS)