2.8.6 Configurazione delle aree del VMD [Area VMD]
Impostare le aree in cui attivare la funzione VMD.
IMPORTANTE
Durante la modifica dell’impostazione nel menu di configurazione, non verrà rilevato alcun allarme. Una volta completata l’impostazione, chiudere il menu di configurazione.
1.
Impostare l’area di rilevamento del movimento video trascinando il mouse sullo schermo.
L’area designata diventerà l’area del VMD “1(Bianco)” e verrà visualizzato il contorno. Quando si impostano 2 - 4 aree del VMD, ciascuna area verrà numerata in ordine. Le aree verranno identificate con i rispettivi colori del contorno. Lo “Stato” del contorno da impostare per l’area diventerà “On”.
2.
Regolare “Area di rivelazione” e “Sensibilità di rivelazione” utilizzando il cursore di scorrimento.
Far riferimento a 2.8.5 Configurazione delle impostazioni del VMD [Area VMD] per ulteriori informazioni circa la “Sensibilità di rivelazione” e l’“Area di rivelazione”.
L’area attualmente visualizzata e la sua sensibilità di rivelazione verranno visualizzate nella sezione “Area di rivelazione”. Modificare le aree e le impostazioni di “Area di rivelazione” e “Sensibilità di rivelazione” in base alla necessità.
3.
Cliccare il pulsante [Imposta] dopo aver completato le impostazioni.
IMPORTANTE
L’impostazione non verrà applicata finché non verrà cliccato il pulsante [Imposta].
4.
Per disattivare l’area del VMD, cliccare il pulsante [Imposta] dopo aver selezionato “Off” per “Stato” dell’area del VMD da disattivare.
Il contorno dell’area del VMD disattivata cambierà con una linea punteggiata. Quando l’area del VMD viene disattivata, non si verificherà nessun allarme nemmeno quando verrà riconosciuto un movimento nell’area.
5.
Per cancellare l’area del VMD, cliccare il pulsante [Cancella] corrispondente all’area da cancellare.
Il contorno della rispettiva area del VMD scomparirà.
6.
Cliccare il pulsante [Imposta].
Verranno applicate le impostazioni modificate.