1.3 Registrazione manuale delle immagini sulla scheda di memoria SD
Le immagini visualizzate sulla pagina “In diretta” possono essere registrate manualmente sulla scheda di memoria SD. Questo pulsante è utilizzabile soltanto quando è selezionato “Manuale” per “Trigger del salvataggio” sulla scheda [Memoria SD] sulla pagina “Base” del menu di configurazione. (→[Trigger del salvataggio])
È possibile selezionare lo stream da registrare da “Stream(1) Telecamera 1” a “Stream(1) Telecamera 4” o da “Stream(2) Telecamera 1” a “Stream(2) Telecamera 4” su “Formato di registrazione” del menu di configurazione (→Stream di registrazione 1). Quando è selezionato “Manuale”, le telecamere 1, 2, 3 e 4 vengono registrate simultaneamente.
1.
Visualizza la pagina “In diretta”. (→1.1.1 Monitoraggio delle immagini della telecamera)
2.
Cliccare il pulsante [Regist su SD].
Si aprirà la finestra di registrazione della SD.
3.
Cliccare il pulsante [Avvia] per avviare la registrazione delle immagini sulla scheda di memoria SD. L’indicatore dello stato di registrazione della SD si accenderà di colore rosso (→1.1.2 Riguardo alla pagina “In diretta”) durante la registrazione delle immagini sulla scheda di memoria SD.
L’intervallo per il salvataggio delle immagini può essere configurato sulla scheda [Memoria SD] della pagina “Base”. (→2.4.2 Configurazione delle impostazioni riguardanti la scheda di memoria SD [Memoria SD])
4.
Cliccare il pulsante [Interrompi] per interrompere il salvataggio delle immagini sulla scheda di memoria SD.
→ L’indicatore dello stato di registrazione della SD si spegnerà.
5.
Cliccare il pulsante [Chiudi] per chiudere la finestra.
Nota
La destinazione del salvataggio dei dati di immagine è una directory fissa sulla scheda di memoria SD. (→3.3 Struttura delle directory della scheda di memoria SD:)
Quando si clicca il pulsante [Avvia] immediatamente dopo aver cliccato il pulsante [Interrompi], il salvataggio delle immagini può non essere avviato. In questo caso, cliccare nuovamente il pulsante [Avvia].