2.3.2 Configurazione delle impostazioni Internet [Internet]
Cliccare la scheda [Internet] della pagina “Configurazione facile”. (→2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono configurare le impostazioni riguardanti l’UPnP (Port forwarding automatico), il DDNS (Viewnetcam.com) e le impostazioni di rete per Internet.
[UPnP(Port forwarding automatico)]
Selezionare “On” o “Off” per determinare se utilizzare o meno la funzione di port forwarding del router.
Per utilizzare la funzione di port forwarding automatico, il router utilizzato deve supportare l’UPnP e l’UPnP deve essere attivato.
Regolazione predefinita: Off
Nota
A causa del port forwarding automatico, il numero della porta può talvolta essere cambiato. Quando il numero viene cambiato, è necessario cambiare i numeri della porta registrati nel PC e sui registratori, etc.
La funzione UPnP è disponibile quando la telecamera è collegata alla rete IPv4. L’IPv6 non è supportato.
Per controllare se il port forwarding automatico è configurato correttamente, cliccare la scheda [Stato] sulla pagina “Manutenzione”, quindi verificare che sia visualizzato “Abilita” per “Stato” di “UPnP”. (→2.10.3 Controllo dello stato [Stato])
Se non fosse visualizzato “Abilita”, far riferimento a “Impossibile accedere alla telecamera via Internet.” in “3.2 Correzione dei difetti di funzionamento”.
Quando si modifica l’impostazione “UPnP(Port forwarding automatico)”, anche l’impostazione “Port forwarding automatico” sotto “UPnP” sulla scheda [Avanzato] della pagina “Rete” passa sulla stessa impostazione.
[Area]
Selezionare la regione dove è installata la telecamera.
Globale/Giappone
Nota
Se la telecamera viene utilizzata in Giappone, selezionare “Giappone”. Se la telecamera è utilizzata al di fuori del Giappone, selezionare “Globale”. Il servizio “Viewnetcam.com” visualizzato quando si seleziona “Globale” non può essere utilizzato in Giappone.
[Servizio]
Selezionare “Viewnetcam.com” o “Off” per determinare se utilizzare o meno “Viewnetcam.com”.
Selezionando “Viewnetcam.com” e facendo clic su “Vai alla pagina Registrazione su Viewnetcam.com”, verrà visualizzata la finestra di registrazione per “Viewnetcam.com” su una nuova finestra che viene aperta.
Seguire le istruzioni sullo schermo per registrarsi a “Viewnetcam.com”.
Far riferimento a Quando si utilizza il servizio “Viewnetcam.com” o al sito web di “Viewnetcam.com” (http://www.viewnetcam.com/) per ulteriori informazioni.
Regolazione predefinita: Off
Nota
Quando si modifica l’impostazione “DDNS”, anche l’impostazione “DDNS” sulla scheda [Avanzato] della pagina “Rete” passa sulla stessa impostazione.
[Impostazione di rete consigliata per Internet]
Qui si eseguono le impostazioni consigliate per la connessione a Internet.
Cliccando il pulsante [Imposta], verrà visualizzata una finestra di dialogo che mostra come cambieranno le impostazioni seguenti.
Cliccare il pulsante [OK] dopo aver controllato le impostazioni per modificare le impostazioni con i valori visualizzati.
Scheda [Immagine] sulla pagina “Immagine/Audio” , pagina “Immagine”
[JPEG]
[Dimensione di cattura dell’immagine]: 320x180
[Stream(1)]/[Stream(2)]
[Modalità Internet (su HTTP)]: On
[Priorità di trasmissione]: Miglior risultato
[Massimo bit rate (per cliente)*]: 1024 kbps
[Stream(1)]
[Dimensione di cattura dell’immagine]: 2560x1440 /1280x720
[Stream(2)]
[Dimensione di cattura dell’immagine]: 640x360
Scheda [Rete] sulla pagina “Rete”
[Comune]
[Dimensione massima del pacchetto RTP]: Limitata(1280byte)
[Dimensione massima del segmento HTTP(MSS)]: Limitata(1280byte)