2.10.4 Ripristino delle impostazioni/Riavvio della telecamera [Riprist default]
Cliccare la scheda [Riprist default] della pagina “Manutenzione”. (→2.2.1 Come visualizzare il menu di configurazione, 2.2.2 Come utilizzare il menu di configurazione)
Su questa pagina si possono inizializzare le impostazioni ed i dati HTML della telecamera e si può eseguire il riavvio della telecamera.
[Ripristina le regolazioni predefinite (Tranne le impostazioni di rete)]
Cliccare il pulsante [Esegui] per ripristinare le impostazioni alle regolazioni predefinite. Tenere presente che le impostazioni di rete non verranno ripristinate.
È impossibile utilizzare la telecamera per circa 3 minuti dopo l’inizializzazione.
[Riavvia]
Cliccare il pulsante [Esegui] per riavviare la telecamera. È impossibile utilizzare la telecamera per circa 2 minuti dopo aver riavviato la telecamera.
Nota
Far riferimento alla “Guida all’installazione” fornita per ulteriori informazioni sull’inizializzazione delle impostazioni di rete. (→2.8.1 Configurazione delle impostazioni di rete [Rete])
Se è selezionato “Diagnosi” per la funzione di notifica via e-mail o di allarme, questo consente agli utenti di inviare la notifica dell’errore all’indirizzo e-mail specificato e ad una destinazione dell’allarme originale quando si verifica un errore, quale il mancato inserimento di una scheda di memoria SD dopo il riavvio o l’inserimento di una scheda di memoria SD bloccata. (→2.8.2.1 Configurazione delle impostazioni relative all’invio di e-mail, 2.6.7 Configurazione delle impostazioni relative alla notifica dell’allarme [Notifica])